Guarda qua dopo cena si beve il San Simone, va bene cosìblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Io per istinto andrei sulla Riserva...![]()
se vuoi c'è anche il "Centenario XO" a 93? per 70 cl... 8)
Guarda qua dopo cena si beve il San Simone, va bene cosìblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Io per istinto andrei sulla Riserva...![]()
se vuoi c'è anche il "Centenario XO" a 93? per 70 cl... 8)
Deb81 ha scritto:Guarda qua dopo cena si beve il San Simone, va bene cosìblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Io per istinto andrei sulla Riserva...![]()
se vuoi c'è anche il "Centenario XO" a 93? per 70 cl... 8)![]()
Un digestivoblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Guarda qua dopo cena si beve il San Simone, va bene cosìblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Io per istinto andrei sulla Riserva...![]()
e cos'è?![]()
Swift1988 ha scritto:sempre e solo cocktail, birre o al max max limoncello...
w il mojito e coca![]()
moijto e cola? :?Swift1988 ha scritto:sempre e solo cocktail, birre o al max max limoncello...
w il mojito e coca![]()
matteomatte1 ha scritto:Swift1988 ha scritto:sempre e solo cocktail, birre o al max max limoncello...
w il MALIBU (EDIT)e coca
![]()
azz sei un intenditore eh? magari un bel bacardi...
![]()
![]()
ger.primo.arcovazzi ha scritto:
Deb81 ha scritto:Un digestivoblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Guarda qua dopo cena si beve il San Simone, va bene cosìblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Io per istinto andrei sulla Riserva...![]()
e cos'è?![]()
http://www.amarosansimone.com/
cccblackshirt ha scritto:ger.primo.arcovazzi ha scritto:
bbb
No, qua è quasi prassi, Caffe&SanSimone!matteomatte1 ha scritto:Deb81 ha scritto:Un digestivoblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Guarda qua dopo cena si beve il San Simone, va bene cosìblackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Io per istinto andrei sulla Riserva...![]()
e cos'è?![]()
http://www.amarosansimone.com/
lo bevi dopo aver mangiato il mandorlato Balocco?
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa