trinacrio ha scritto:Eh ehheheheheheeh
i francesi ridevano di noi, ma ride bene chi ride ultimo 8)
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2011/3/12/RUGBY-Italia-Francia-22-21-la-cronaca-e-il-tabellino-di-una-vittoria-storica/158035/
Premesso che non capisco il gioco del rugby e non mi piace.matteomatte1 ha scritto:trinacrio ha scritto:Eh ehheheheheheeh
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2011/3/12/RUGBY-Italia-Francia-22-21-la-cronaca-e-il-tabellino-di-una-vittoria-storica/158035/
Grandissimi, comunque, come puoi vedere dalle risposte, se non è calcio l'interesse è pari a zero...
Ti farò conoscere un vicino di casa dei miei che giocava nella Hafro Udine in serie A (mi pare)..... i legamenti di entrambe le ginocchia saltate, spalla destra lussata, punti di sutura ecc. ecc..LUISELLA1972 ha scritto:a me invece piace il rugby e sto cercando di "convertire" il consorte :twisted:
LUISELLA1972 ha scritto:a me invece piace il rugby e sto cercando di "convertire" il consorte :twisted:
Kren ha scritto:Ti farò conoscere un vicino di casa dei miei che giocava nella Hafro Udine in serie A (mi pare)..... i legamenti di entrambe le ginocchia saltate, spalla destra lussata, punti di sutura ecc. ecc..LUISELLA1972 ha scritto:a me invece piace il rugby e sto cercando di "convertire" il consorte :twisted:
Ogni partita sembra un bollettino di guerra.
L'unica cosa bella è che finisce tutto dentro al campo e per fraternizzare c'è il terzo tempo....
trinacrio ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:a me invece piace il rugby e sto cercando di "convertire" il consorte :twisted:
Te ne vuoi....sbarazzare? 8) 8)
1.90 per 95 Kg.... praticamente un armadio di muscoli.LUISELLA1972 ha scritto:Kren ha scritto:Ti farò conoscere un vicino di casa dei miei che giocava nella Hafro Udine in serie A (mi pare)..... i legamenti di entrambe le ginocchia saltate, spalla destra lussata, punti di sutura ecc. ecc..LUISELLA1972 ha scritto:a me invece piace il rugby e sto cercando di "convertire" il consorte :twisted:
L'unica cosa bella è che finisce tutto dentro al campo e per fraternizzare c'è il terzo tempo....
eh, è uno sport molto "fisico", bisogna esser belli grossi e robusti e magari ci si fa molto male lo stesso...
io seguivo diverse partite della squadra universitaria di rugby. Oltre a ripetermi sul fatto che proprio non trovavo nulla di entusiasmante sia dal punto di vista tecnico che da quello prettamente atletico (sono per la maggior parte sovrappeso e non propriamente atletici) ad ogni partita più giocatori finivano in ambulanza o in sala medica per cucire i tagli procurati nei contatti. OK per il terzo tempo, quello é fantastico, così come per lo spirito del gioco che li unisce, ma per il resto preferisco altri sport..LUISELLA1972 ha scritto:Kren ha scritto:Ti farò conoscere un vicino di casa dei miei che giocava nella Hafro Udine in serie A (mi pare)..... i legamenti di entrambe le ginocchia saltate, spalla destra lussata, punti di sutura ecc. ecc..LUISELLA1972 ha scritto:a me invece piace il rugby e sto cercando di "convertire" il consorte :twisted:
eh, è uno sport molto "fisico", bisogna esser belli grossi e robusti e magari ci si fa molto male lo stesso...
Kren ha scritto:Premesso che non capisco il gioco del rugby e non mi piace.matteomatte1 ha scritto:trinacrio ha scritto:Eh ehheheheheheeh
Grandissimi, comunque, come puoi vedere dalle risposte, se non è calcio l'interesse è pari a zero...
Però, vincere contro i francesi, anche a palla prigioniera, è sempre una goduria unica.
Se poi riesci nell'impresa di bastonarli in uno degli sport dove sono maestri....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:a me invece piace il rugby e sto cercando di "convertire" il consorte :twisted:
alex.79 - 27 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa