manuel46
0
Eldinero ha scritto:manuel46 ha scritto:Ma sulla meggy 3 c'è il coperchietto che si toglie con la chiavetta come su meggy 2 ?
che poi è praticamente inutile poichè quando ho preso usati i cerchi come i miei nervastella per le gomme invernali, ho provato per curiosità la mia chiavetta per l'altra e viceversa e sono compatibili cioè uguali.....quindi con una chiavetta togli tutti i coperchietti credo!
Praticamente io con la chiavetta della mia Megane II posso usarle sui cerchi in lega di altre Megane II?
Non lo so, io ti porto la mia esperienza, comprai dal mio gommista 4 cerchi uguali ai miei per le gomme invernali (200? in ottime condizioni) nella scatola c'erano pure i coperchietti e la chiavetta per togliere il coperchietto,
prendo quella chiavetta e la provo nel mio coperchietto, etvoilà era uguale.....
dissi al gommista, ma allora uno che vuole rubartele si procura una di queste chiavette ed è a posto, lui mi disse che probabilmente le 3 spinette della chiavetta hanno qualche misura diversa, insomma c'è qualche combinazione di distanza diversa forse abbiamo beccato quella uguale, mah! :?