cavolo.... credevo che rubare le ruote fosse andato ormai fuori moda.... per questo io non ho ancora messo i buloni antifurto ai cerchi....credo che dopo quello che ti è successo :evil: li monterò quanto prima! meno male che l'assicurazione ti ha risarcito!balena42 ha scritto:A parte la momentanea incavolatura, visto che quel gg dovevo partire, l'assicurazione mi ha liquidato il 100% della fattura della Renault:
1700 Euro.
Ciao
credi benemanuel46 ha scritto:Ma sulla meggy 3 c'è il coperchietto che si toglie con la chiavetta come su meggy 2 ?
che poi è praticamente inutile poichè quando ho preso usati i cerchi come i miei nervastella per le gomme invernali, ho provato per curiosità la mia chiavetta per l'altra e viceversa e sono compatibili cioè uguali.....quindi con una chiavetta togli tutti i coperchietti credo!
manuel46 ha scritto:Ma sulla meggy 3 c'è il coperchietto che si toglie con la chiavetta come su meggy 2 ?
che poi è praticamente inutile poichè quando ho preso usati i cerchi come i miei nervastella per le gomme invernali, ho provato per curiosità la mia chiavetta per l'altra e viceversa e sono compatibili cioè uguali.....quindi con una chiavetta togli tutti i coperchietti credo!
coxi ha scritto:Ciao a tutti! Ieri sono stato in un negozio di articoli per auto (Nor... ) e ho chiesto il prezzo per i bulloni antifurto della mia meggy 3. Dovrebbero aggirarsi intorno ai 40 Euro. Un mio amico però mi ha consigliato di lasciar perdere perchè se ti vogliono rubare i cerchi e le gomme, lo fanno tranquillamente anche se hai questo dispositivo. Un gommista gli ha detto che esistono disegni limitati per le "chiavi" di questi bulloni e i ladri, purtroppo, ormai hanno tutte le copie di queste chiavi a forma di bullone. Gli fai perdere solo tempo ma alla fine ottengono il risultato che si erano prefissati. Qualcuno sa se è vero? Così almeno evito di spendere 40 e passa euro che, di questi tempi :evil: , fanno più comodo in tasca
In effetti, come in tutte le cose da "fottere" vale la regola: Se vogliono non hai scampo! Per cui alla fine mi sa che sti soldi me li lascio in tasca. Se poi un giorno me li ruberanno non significa di certo che con i bulloni se ne sarebbero andati. Si rubano le auto con tanto di antifurto satellitare....figurati se si demoralizzano per 4 bulloncini... Cerco di essere fatalista, tanto pensare a ciò che potrebbe succedere ...poco cambiaEldinero ha scritto:coxi ha scritto:Ciao a tutti! Ieri sono stato in un negozio di articoli per auto (Nor... ) e ho chiesto il prezzo per i bulloni antifurto della mia meggy 3. Dovrebbero aggirarsi intorno ai 40 Euro. Un mio amico però mi ha consigliato di lasciar perdere perchè se ti vogliono rubare i cerchi e le gomme, lo fanno tranquillamente anche se hai questo dispositivo. Un gommista gli ha detto che esistono disegni limitati per le "chiavi" di questi bulloni e i ladri, purtroppo, ormai hanno tutte le copie di queste chiavi a forma di bullone. Gli fai perdere solo tempo ma alla fine ottengono il risultato che si erano prefissati. Qualcuno sa se è vero? Così almeno evito di spendere 40 e passa euro che, di questi tempi :evil: , fanno più comodo in tasca
Io non lo so ma se pure il gommista, che dovrebbe avere tutto l'interesse a venderteli, ti ha detto così, io lascerei perde. Tanto se si mettono in testa di rubarteli lo fanno, per cui risparmi sti soldi e amen.
..infatti non lo faccio secondo me se vogliono, fanno prima a portarsi via la macchina piuttosto che azarla, smontare le ruote etc etc.... certo che se gli servono solo quelle........Eldinero ha scritto:Infatti coxi, se poi pensi di stare più tranquillo con i bulloni antifurto allora sta spesa falla, tanto stiamo parlando di 40? e non 400?.
Io non lo farei.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa