Tinoilmartino diceva di far così : che poi quello che diceva fosse credibile, beh ci sarebbe tanto ma tanto ma tanto da dire.... era uno di quelli con cui, con tutta la buona volontà, risultava difficile o impossibile ragionare (io ci ho provato, in una discussione nella zona Altre Case circa le auto più emozionanti guidate nella vita... ma con risultati sconfortanti) considerato da quasi tutti uno dei cosiddetti "troll".fabiologgia ha scritto:renexx ha scritto:Auguri anche a te.
Il tipo in questione cambia macchine con una frequenza diabolica; ha venduto da poco anche la M5 e la X3 30sd.... :twisted:
Mi ricordo che faceva esattamente così anche tinoilmartino, un utente che frequentava molto assiduamente il forum precedente, c'erano anche XJackX e FilJackLaval che cambiavano 4-5 supercar all'anno............. c'è chi puote e chi non puote e chi non puote.......... se la scuote!
Saluti
Anche gli altri due se ricordo bene, o almeno uno di loro, erano dei Capitan Trinchetto, di quelli che possiedono vastissimi garage di supercar.... nella fantasia. :lol:
Lucio