Prolisso?!?!? Ma assolutamente no :!: :!: :!:
Più sei dettagliato nelle descrizioni e meglio è :!: :!: :!:
Da quello che riporti non ho dubbi: un vero mostro su strada!
Complimenti ancora :!: 
Don't worry Fancar, l'ho persa anch'io, però dovrebbe essere disponibile il video a breve sul sito della rai!Fancar_ ha scritto:Ma è ripresa la trasmissione?Tourillo ha scritto:A proposito di Lambo..ho appena sentito su Rai1 (Easy Driver) che sulla Gallardo è disponibile come optional una vernice nero opaco che costa 19.000?!.. :shock: :-oBelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Lorenz tu devi assolutamente portarmi a fare un giro al raduno perchè mi hai messo l'acquolina in bocca con questa prima mini-recensione!..
Mih ma ci pensi che hai il motore di una Lambo sotto quella station???.. :shock:![]()
No, veramente è la Lambo che ha sotto il motore di questo cassone....![]()
Che cosa hanno provato oggi?
Non l'ho vista azz!
Touri, sai con che motore hanno provato la 500C?Tourillo ha scritto:Sì, è ricominciata, oggi avevano una fantasticherrima () Gallardo spider verde lime metallizzato (proprio come piacerebbe a me..sigh..
:cry: ) ed una 500 Cabriolet..
non sono touri! va bene uguale?4ruotelover ha scritto:Touri, sai con che motore hanno provato la 500C?Tourillo ha scritto:Sì, è ricominciata, oggi avevano una fantasticherrima () Gallardo spider verde lime metallizzato (proprio come piacerebbe a me..sigh..
![]()
Esatto, ha risposto skamorza per me..skamorza ha scritto:non sono touri! va bene uguale?4ruotelover ha scritto:Touri, sai con che motore hanno provato la 500C?Tourillo ha scritto:Sì, è ricominciata, oggi avevano una fantasticherrima () Gallardo spider verde lime metallizzato (proprio come piacerebbe a me..sigh..
![]()
il 1.4 benzina da 100 cv.
p.s.: non c'è più la pagella di 4ruote alla fine della puntata ma in apertura danno una descrizione più dettagliata delle due auto senza voti. mi sembra di aver capito che 4ruote non c'entri più.
BelliCapelli3 ha scritto:lancista1986 ha scritto:Hai provato a disinserire i controlli??? :lol: :lol: :lol:
Saluti!!!
Ma sei matto? :shock: Prima deve fare un corso di pilotaggio alla Nato.
Perfetto......Grazie molte!skamorza ha scritto:non sono touri! va bene uguale?4ruotelover ha scritto:Touri, sai con che motore hanno provato la 500C?Tourillo ha scritto:Sì, è ricominciata, oggi avevano una fantasticherrima () Gallardo spider verde lime metallizzato (proprio come piacerebbe a me..sigh..
![]()
il 1.4 benzina da 100 cv.
p.s.: non c'è più la pagella di 4ruote alla fine della puntata ma in apertura danno una descrizione più dettagliata delle due auto senza voti. mi sembra di aver capito che 4ruote non c'entri più.
FurettoS ha scritto:- il costo quando dovrai cambiarli ma di regola durano circa 4 volte quelli normali e quindi dovresti stare a posto per almeno 100.000 Km.
Lorenz-A4 ha scritto:I
P.s.s. Power is never enough...![]()
lancista1986 ha scritto:FurettoS ha scritto:- il costo quando dovrai cambiarli ma di regola durano circa 4 volte quelli normali e quindi dovresti stare a posto per almeno 100.000 Km.
scusa ma il conto non mi torna.. se i carboceramici durano 4volte quelli in acciaio e - secondo te - durerebbero 100.000km.. allora vuol dire che quelli in acciaio vanno cambiati ogni 25.000km.. il che non mi risulta.
I freni in materiale composito durano assai di più.. in media, dice Brembo, 300.000km.. saluti!!!!
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa