caterpillar ha scritto:io caro lorenz non ti faccio i complimenti perche' sono troppo invidioso!!!!!!
il moderatore della sez audi con una rs6!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lancista1986 ha scritto:FurettoS ha scritto:- il costo quando dovrai cambiarli ma di regola durano circa 4 volte quelli normali e quindi dovresti stare a posto per almeno 100.000 Km.
scusa ma il conto non mi torna.. se i carboceramici durano 4volte quelli in acciaio e - secondo te - durerebbero 100.000km.. allora vuol dire che quelli in acciaio vanno cambiati ogni 25.000km.. il che non mi risulta.
I freni in materiale composito durano assai di più.. in media, dice Brembo, 300.000km.. saluti!!!!
blackshirt ha scritto:lancista1986 ha scritto:FurettoS ha scritto:- il costo quando dovrai cambiarli ma di regola durano circa 4 volte quelli normali e quindi dovresti stare a posto per almeno 100.000 Km.
scusa ma il conto non mi torna.. se i carboceramici durano 4volte quelli in acciaio e - secondo te - durerebbero 100.000km.. allora vuol dire che quelli in acciaio vanno cambiati ogni 25.000km.. il che non mi risulta.
I freni in materiale composito durano assai di più.. in media, dice Brembo, 300.000km.. saluti!!!!
i dischi della mia prima 147, che adesso ha mio fratello e che ha 130.000 km sono ancora in ottime condizioni... il primo cambio di pastiglie effettuato a 105.000 km.
BelliCapelli3 ha scritto:caterpillar ha scritto:io caro lorenz non ti faccio i complimenti perche' sono troppo invidioso!!!!!!
In realtà mi raccontava che avrebbe preferito una m5, ma del resto è il mod Audi, che poteva fare? Era una questione di responsabilità istituzionale. In fondo mi fa un po' pena, però non glielo dire, eh?
caterpillar ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:caterpillar ha scritto:io caro lorenz non ti faccio i complimenti perche' sono troppo invidioso!!!!!!
In realtà mi raccontava che avrebbe preferito una m5, ma del resto è il mod Audi, che poteva fare? Era una questione di responsabilità istituzionale. In fondo mi fa un po' pena, però non glielo dire, eh?
mmm...quindi in pratica dici che non poteva fare altro....
si sarebbe in qualche modo "accontentato"...
alla faccia di chi si deve accontentare....
GuidoP - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa