yes!!!! 8) 8)...piace???mcriscuo ha scritto:roberto1275 ha scritto:concordo sol "forse"RobyA112 ha scritto:Pure io nera perchè è d'obbligo, ma che fatica tenerla come dico io. Però lo rifarei (forse). P.S.: la mia è benzina e poi ha qualche annetto sulle spalle (2006), ben portati però!!!
scusa ma il logo VRS sulla fiancata della porta posteriore è una tua chicca??!!
yes!!!! 8) 8)...piace???[/quote]roberto1275 ha scritto:scusa ma il logo VRS sulla fiancata della porta posteriore è una tua chicca??!!
roberto1275 ha scritto:yes!!!! 8) 8)...piace???mcriscuo ha scritto:roberto1275 ha scritto:concordo sol "forse"RobyA112 ha scritto:Pure io nera perchè è d'obbligo, ma che fatica tenerla come dico io. Però lo rifarei (forse). P.S.: la mia è benzina e poi ha qualche annetto sulle spalle (2006), ben portati però!!!
roberto1275 ha scritto:e le minigonne ???? epoi...guarda questo baffetto....
LE APPENDICI COME LE MINIGONNE ARRIVANO DA SUPERSKODA.COM....E IL LOGO NON RICORDO...FORSE EBAY O ANCHE QUELLO SU SUPERSKODA... 8)RobyA112 ha scritto:Molto bella e bella l'idea del logo sui fianchi. Ma era un optional o li hai stressati per farlo mettere? Belle anche le altre appendici, peccato che non posso montarle pure io: ogni volta che entro in garage gratto già il paraurti anteriore, se gli aggiungo qualcosa mi si stacca del tutto!!!![]()
roberto1275 ha scritto:yes!!!! 8) 8)...piace???mcriscuo ha scritto:roberto1275 ha scritto:concordo sol "forse"RobyA112 ha scritto:Pure io nera perchè è d'obbligo, ma che fatica tenerla come dico io. Però lo rifarei (forse). P.S.: la mia è benzina e poi ha qualche annetto sulle spalle (2006), ben portati però!!!
si...cioe' no...il carrozziere...rosberg ha scritto:Allora mcriscuo come vanno i primi km?
Che impressioni hai dopo qualche giorno?
Roberto le hai montate tu le minigonne e i baffetti stile alfa mi.to?
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa