gallongi
0
a_gricolo ha scritto:franz3094 ha scritto:Questa qua è solo un bel "vorrei ma non posso".
no, è solo una cagata
Molto modaiola,preferibile il freelander a sto punto...
a_gricolo ha scritto:franz3094 ha scritto:Questa qua è solo un bel "vorrei ma non posso".
no, è solo una cagata
gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:franz3094 ha scritto:Questa qua è solo un bel "vorrei ma non posso".
no, è solo una cagata
Molto modaiola,preferibile il freelander a sto punto...![]()
topomillo ha scritto:A già infatti è pieno di persone che scelgono la evoque per la sua trazione integrale si si
topomillo ha scritto:A già infatti è pieno di persone che scelgono la evoque per la sua trazione integrale si si
gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:A già infatti è pieno di persone che scelgono la evoque per la sua trazione integrale si si
Il cliente tipo della evoque non sa che paga 50000? per motori psa e haldex,questo sicuro...però un cesso non è'![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:A già infatti è pieno di persone che scelgono la evoque per la sua trazione integrale si si
Il cliente tipo della evoque non sa che paga 50000? per motori psa e haldex,questo sicuro...però un cesso non è'![]()
come quelli Jaguar ......del resto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:A già infatti è pieno di persone che scelgono la evoque per la sua trazione integrale si si
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio....ma se va bene a loro,bene per tutti...![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:A già infatti è pieno di persone che scelgono la evoque per la sua trazione integrale si si
![]()
![]()
![]()
![]()
vien comunque da pensare che se lo monta Jaguar ,
'sto motore propio ciofeca non sara'![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:A già infatti è pieno di persone che scelgono la evoque per la sua trazione integrale si si
![]()
![]()
![]()
![]()
morema ha scritto:Il senso di tanta ironia (doppia fila, marciapiede etc) è dovuto al fatto che alla maggior parte dei clienti della evoque, probabilmente, non interessa se sia 4x2 o 4x4. Sono più interessati al colore ed ai cerchi.
E poi chi è che fa fuoristrada con una macchina del genere, in italia? E su asfalto, è meglio avere l'auto più leggera possibile, in caso di neve.Detto ciò, come linea non mi dispiace e soprattutto la RR ha fatto benissimo a proporla, visti i risultati di vendita. Sta capitalizzando il suo marchio per allargare il proprio mercato.
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:A già infatti è pieno di persone che scelgono la evoque per la sua trazione integrale si si
![]()
![]()
![]()
![]()
vien comunque da pensare che se lo monta Jaguar ,
No,assolutamente ma è' un plus per i clienti psa e un meno per un cliente " prestigioso" di Jaguar e RR che paga salato per questo prestigio...capisci che intendo? Punti di vista differenti...![]()
gallongi ha scritto:topomillo ha scritto:A già infatti è pieno di persone che scelgono la evoque per la sua trazione integrale si si
arizona77 ha scritto:vien comunque da pensare che se lo monta Jaguar ,
franz3094 ha scritto:arizona77 ha scritto:vien comunque da pensare che se lo monta Jaguar ,
Ma infatti, questi motori di media cilindrata a gasolio di grandissima diffusione, siano essi TDI, HDi, Dci, tedeschi, o francesi, si può dire che abbiano raggiunto un po' tutti un ottimo livello di affidabilità, tale da rendere possibile il trapianto con successo anche su modelli di fascia elevata con solo qualche piccola modifica, senza troppi patemi. Ad esempio, il 1.5 Renault va benissimo sulla nuova Classe A e il 2.2 su questa RR.![]()
perdegola1 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa