Mauro 65 ha scritto:ma va là :-Dbayermayer ha scritto:esteticamente è bella ma poi a che serve????penso che per chiunque la usi anche solo per andare a fare la settimana bianca sia avvilente rimanere fermi e impantanati e sopassati da una lada niva il cui autista si ferma un'attimo,cala il finestrino,e fa la classica leva al conducente del blasonato fuoristrada inglese!![]()
Mai sentito parlare di snowflake?
Mauro 65 ha scritto:Va niente male anche senza t.r.
Comunque a quel prezzo salta fuori una Free2 4x4
Jambana ha scritto:Secondo me invece è molto cara anche con lo sconto. Non è con un po' di sconto che certi listini raggiungono un buon rapporto prezzi/contenuti, IMHO. Naturalmente, finché la clientela è contenta di pagare certe cifre per certe auto, fanno bene ad applicare certi listini... ovviamente.
Anzi, mi spingo a dire che se costasse meno qualcuno sarebbe meno contento di averla: questo è il ragionamento del premium price.
morema ha scritto:Per parcheggiarla in doppia fila per andare a prelevare i figli a scuola o per salire su un marciapiede per un aperitivo in centro, basta anche una 4x2. ('');
Senza contare che così consumerà un po' meno.
Ma2 ha scritto:Mi sembrava strano che in tre pagine di commenti non ci fosse ancora un commento ironico con intento polemico, ma errato, contro i Suv...
Ma2 ha scritto:secondo te in doppia fila parcheggiano solo i suv? sui marciapiedi ci vanno solo i suv?
Ma2 ha scritto:se uno è maleducato lo è con qualsiasi tipo di auto....
Ma2 ha scritto:P.S... non possiedo e non ho mai posseduto un suv![]()
Grattaballe ha scritto:Ma2 ha scritto:Mi sembrava strano che in tre pagine di commenti non ci fosse ancora un commento ironico con intento polemico, ma errato, contro i Suv...
Ironico va bene, polemico anche, errato sicuramente no. E la colpa non è di chi ironicamente commenta ma di chi lascia il veicolo tra i maroni del prossimo, fregandosene (dall'alto di un SUV viene meglio...) dei disagi altrui.
Ma2 ha scritto:secondo te in doppia fila parcheggiano solo i suv? sui marciapiedi ci vanno solo i suv?
No, ma qui si discute di RR, non di Yaris. Quando i SUV circoleranno in numero maggiore che le altre tipologie, ci saranno soprattutto SUV sui marciapiedi e in doppia fila. Sono statistiche, eh...
Ma2 ha scritto:se uno è maleducato lo è con qualsiasi tipo di auto....
Già... l'abito non fa il monaco, eh. Peccato che i monaci vestono tutti allo stesso modo (e l'hanno inventato loro!) e se un laico si veste da monaco sarebbe ben pirla a prendersela se venisse scambiato per uno di loro. Succede e basta. Sarebbe strano il contrario. Entra in banca col passamontagna e, anche se non sei un ladro, ti sarà subito chiaro quanto conta l'abito in certe situazioni.
Ma2 ha scritto:P.S... non possiedo e non ho mai posseduto un suv![]()
Precisazione inutile, anche se per questo al limite posso stimarti.![]()
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:gallongi ha scritto:Ferma tutto ari...ma 2wd?triste eh...
non facciamo passare il fatto che senza 4x4 sia incompleta o inutile; si sa che il 99% dei possessori se ne frega della TI . Del resto un suv é un suv non un OR
Vero,però insomma un mezzo cosi senza TI e' mancante di qualcosa..poi per fare sterratini,avere versatilità e impostazione di guida alta ed evitare le " cubiche" monovolume il suv e' la miglior soluzione ma semza ti,imho,manca sempre qualcosa...poi il mercato dice che soltanto un paio di QQ su dieci sono ti per esempio..![]()
TTpower ha scritto:vorrei proprio vedere chi andrebbe a rovinare un auto cosi' in mezzo a mulattiere ed arbusti,
la 2wd sara' la piu' venduta, ve lo assicuro....il 99,9 % che acquista un auto del genere interessa avere un auto bella grande e importante...se piove fango il giorno dopo si recano all'auto lavaggio.
arizona77 ha scritto:http://www.landrover.com/it/it/lr/range-rover-evoque/explore/black-and-white/
mica male![]()
bumper morgan ha scritto:va bene, ma se a uno piace il RRE, non va mai fuori strada che fa? compra altro solo perché qualcuno dice che deve per forza avere la TI e TR?
Oltretutto le due cose assieme fanno 5000? ( + o -)
Semmai, se proprio si vuole una TI vera - che serve sempre e non soltanto quando c'é un pó di neve -ctanto vale rivolgersi ad altri mezzi.
IMHO
franz3094 ha scritto:Questa qua è solo un bel "vorrei ma non posso".
perdegola1 - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa