gallongi ha scritto:Ferma tutto ari...ma 2wd?triste eh...
key-one ha scritto:gallongi ha scritto:Ferma tutto ari...ma 2wd?triste eh...
Quoto . Una Land Rover a 2 ruote motrici è come una Rolls con l'interno in Sky .
Non nel senso della famosa pay-tv del magnate Murdoch , 91° uomo più ricco del mondo :lol:
Lo sky
A partire dal secondo dopoguerra, la finta pelle ebbe larghissimo utilizzo per sostituire il tradizionale cuoio nella copertura delle selle motociclistiche e dei sedili e interni delle automobili. Per tali usi era molto diffusa la denominazione "sky" (pronunciato "scai") derivante dal marchio "Skai" con il quale l'azienda tedesca Konrad Hornschuch AG di Weißbachfu fu tra le prime a commercializzare questo tipo di prodotto. (da Wikipedia )
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:Ferma tutto ari...ma 2wd?triste eh...
pretendi pure la 4:?:
a 34 e 800
arizona77 ha scritto:http://www.landrover.com/it/it/lr/range-rover-evoque/explore/black-and-white/
mica male![]()
bumper morgan ha scritto:gallongi ha scritto:Ferma tutto ari...ma 2wd?triste eh...
non facciamo passare il fatto che senza 4x4 sia incompleta o inutile; si sa che il 99% dei possessori se ne frega della TI . Del resto un suv é un suv non un OR
franz3094 ha scritto:Una Range anteriore, che tristezza...![]()
Ho capito che è un SUV e il 90% dei possessori se ne frega del 4WD, ma questo non è un semplice suv, è prima di tutto una Range Rover...
Questa qua è solo un bel "vorrei ma non posso".
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.landrover.com/it/it/lr/range-rover-evoque/explore/black-and-white/
mica male![]()
Hai mp![]()
gallongi ha scritto:franz3094 ha scritto:Una Range anteriore, che tristezza...![]()
Ho capito che è un SUV e il 90% dei possessori se ne frega del 4WD, ma questo non è un semplice suv, è prima di tutto una Range Rover...
Questa qua è solo un bel "vorrei ma non posso".
Eh gia...il discorso e' un po questo...![]()
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa