pi_greco ha scritto:massimo 500?...
con 300? comprai la dedra usata di soli dieci anni, con due set di cerchi e pneumatici (uno da neve), ci spesi qualcosina per impianto gpl (con incentivi statali al 90%) impianto stereo e specchietto dx e fendi, poi capità un'occasione per avere da auto sinistrata interni "zegna" e cristalli atermici... ci feci 150Mm, partendo dai 95 che aveva, in tre anni... il miglior rapporto qualità/prezzo della mia vita...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:massimo 500?...
Con 500 euro ci compri una carriola, e neanche con la ruota ingrassata. Se la macchina è in condizioni decenti, anche 1500 possono essere ben spesi, se non lo è la lascia al suo destino. Alla fine la Punto DS del mi' babbo è costata quella cifra lì, ma si vede che è vissuta......
io mi ricordo honda...ilopan ha scritto:Se non mi sbaglio avevano il motore BMW!
O ricordo male?
pi_greco ha scritto:con 300? comprai la dedra usata di soli dieci anni, con due set di cerchi e pneumatici (uno da neve), ci spesi qualcosina per impianto gpl (con incentivi statali al 90%) impianto stereo e specchietto dx e fendi, poi capità un'occasione per avere da auto sinistrata interni "zegna" e cristalli atermici... ci feci 150Mm, partendo dai 95 che aveva, in tre anni... il miglior rapporto qualità/prezzo della mia vita...
pi_greco ha scritto:io mi ricordo honda...ilopan ha scritto:Se non mi sbaglio avevano il motore BMW!
O ricordo male?
Sì, era un vecchio derivato BMW a iniezione diretta a pompa rotativa, se non ricordo male. Mi pare di ricordare un consumo d'olio eccessivo come difetto tipico.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:io mi ricordo honda...ilopan ha scritto:Se non mi sbaglio avevano il motore BMW!
O ricordo male?
Mi sa che erano proprio BMW
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa