Vorrei acquistare un router wireless per il mio appartamento. Da cosa posso vedere la potenza del segnale?
Quindi anche una particolare posizione o una porta chiusa non dovrebbe creare problemi col segnale (parlo per esperienza al lavoro mio).leolito ha scritto:Piu che la potenza, cerca uno che sia facile da configurare!
Io presi un Belkin in offerta e lo maledissi fino al momento che non l'ho dato via.
Ho fatto un "downgrade qualitativo" a un banalissimo D-Link the funziona egregiamente da quasi tre anni!![]()
costo?suiller ha scritto:dlink e stai sereno, semplice e veloce... se lo trovi il g624t è un mulo![]()
84Christian ha scritto:costo?suiller ha scritto:dlink e stai sereno, semplice e veloce... se lo trovi il g624t è un mulo![]()
Graziesuiller ha scritto:84Christian ha scritto:costo?suiller ha scritto:dlink e stai sereno, semplice e veloce... se lo trovi il g624t è un mulo![]()
mah... io su ebay usato ho preso il g604t (il modello precedente) a 20? un paio di anno orsono ed è ancora lì che fa il suo dovere 8)
nuovo credo almeno il doppio e oltre...
cmq:
http://www.ebay.it/sch/i.html?rt=nc&LH_BIN=1&_nkw=g624t&_dmpt=Wireless_Networking_WiFi&_fln=1&_trksid=p3286.c0.m283
84Christian ha scritto:Vorrei acquistare un router wireless per il mio appartamento. Da cosa posso vedere la potenza del segnale?
Ho comprato un netbook a mia madre e vorrei poter usare due computer contemporaneamentereFORESTERation ha scritto:84Christian ha scritto:Vorrei acquistare un router wireless per il mio appartamento. Da cosa posso vedere la potenza del segnale?
Permettimi, ma a cosa ti servirebbe un router??
Se è per la connessione basta un modem.
Al massimo un router con modem ma costa un tantino in più
reFORESTERation ha scritto:84Christian ha scritto:Vorrei acquistare un router wireless per il mio appartamento. Da cosa posso vedere la potenza del segnale?
Permettimi, ma a cosa ti servirebbe un router??
Se è per la connessione basta un modem.
Al massimo un router con modem ma costa un tantino in più
Ho notato che questo cambia da posto a posto. Ho traslocato due volte da quando ho lo stesso router e rete wi-fi (non chiedetemi perche :? ) e a volte alla stessa distanza il segnale cade molto dopo un muro/ecc. e altre no.84Christian ha scritto:Quindi anche una particolare posizione o una porta chiusa non dovrebbe creare problemi col segnale (parlo per esperienza al lavoro mio).
leolito ha scritto:Ho notato che questo cambia da posto a posto. Ho traslocato due volte da quando ho lo stesso router e rete wi-fi (non chiedetemi perche :? ) e a volte alla stessa distanza il segnale cade molto dopo un muro/ecc. e altre no.84Christian ha scritto:Quindi anche una particolare posizione o una porta chiusa non dovrebbe creare problemi col segnale (parlo per esperienza al lavoro mio).
Dipende da un sacco di fattori: disturbi, presenza di cavi e altro nei muri, ecc.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa