Per me è meglio che non ti fai più vedere...
Di questi tempi se uno dovesse mandare via tutti i clienti che hanno pretese assurde o non si comportano bene ne rimarrebbero pochi.
Io non lavoro in un supermercato ma i clienti o la vogliono cotta o la vogliono cruda,hanno tutti le loro piccole pretese.
Mi tengo basso dicendo che almeno 1 cliente su 10 se non 2 lo manderei volentieri a quel paese ma la politica aziendale dice di essere sempre accomodanti,anche quando il cliente oggettivamente pretende un po' troppo.
Concordo sul fatto che andrebbe incentivato un modo di porsi educato e ragionevole da parte dei clienti.
In america hanno le Karen cioè le donne che iniziano a sbraitare lamentandosi con tutti per ottenere quello che vogliono.
Bisognerebbe convincere i clienti che chiedere per favore da maggiori possibilità di essere accontentati rispetto ad alzare la voce.
Comunque in questo caso alla cliente interessava fare in fretta quindi ha preferito pagare il vasetto rotto.
Magari non la perderanno come cliente.
Una domanda ma il codice a barre era intatto oppure hanno mandato qualcuno in corsia a verificare il prezzo?