Anche superb scout, molto bellaAnche Octavia Scout
Al momento no, arriverà forse.Octavia? Moi? Vi prego.
Il 2,5 benzina è parzialmente ibrido o no?
La Skoda di 25 anni fa non esiste più, poi che non ti possa piacere è un altro discorso.Skoda no ragazzi.vidi lo stabilimento a Sokolov 25 anni fa e ho visto cose lì che voi umani non potere neppure immaginare..! a parte gli scherzi a sto punto torno a Volvo. Con rammarico ma non mi fido più.
Guarda che ora è Škoda a trainare VW e se non la “soffocassero” si farebbe un boccone di Volks. Octavia Wagon è leader vendite in tutto EUDM tra le sw medie.Skoda no ragazzi.vidi lo stabilimento a Sokolov 25 anni fa e ho visto cose lì che voi umani non potere neppure immaginare..! a parte gli scherzi a sto punto torno a Volvo. Con rammarico ma non mi fido più.
si, forse l'unica con la quale cambierei...anche se il top sarebbe Stelvio, l'ho provato e fatto fare un preventivo..anno 2017 con 30.000 km e stessi optionals della mia, usato su usato mi hanno chiesto 15.000 euro di differenza, con la mia ancora in garanzia fino maggio 2023...ho desistito, mia moglie smetterebbe di essere mia moglie!!Anche superb scout, molto bella
Ma in assenza di gancio traino e/o delle altre condizioni,come nel mio caso,prima dei 300k non si tocca.cosi dicono in SI....L'immagine riproduce una pagina del libretto di uso e manutenzione relativa al programma di manutenzione. È indicato che i fluidi del cambio vanno sostituiti ogni 45 mila km nel caso si verificassero determinate condizioni. A questo punto mi domando perché, in assenza di esse, con una condotta di guida e condizioni al contorno ottimali, non sia comunque da sostituire ad esempio ogni 100 km?Vedi l'allegato 15853
Eh grazie! Ti piace vincere facile...una Stelvio è un oggetto ben diverso da una SW che ama il fango come la OB (già tutte le altre rialzate chiamano molto molto meno lo sterrato).si, forse l'unica con la quale cambierei...anche se il top sarebbe Stelvio, l'ho provato e fatto fare un preventivo..anno 2017 con 30.000 km e stessi optionals della mia, usato su usato mi hanno chiesto 15.000 euro di differenza, con la mia ancora in garanzia fino maggio 2023...ho desistito, mia moglie smetterebbe di essere mia moglie!!
Si, al telefono la signorina ha detto così.” Non ho notizie di rotture cvt”.......
Octavia? Moi? Vi prego.
Il 2,5 benzina è parzialmente ibrido o no?
Ciao Augusto, come va il rav?Volvo V60 CC, auto veramente bella e ben fatta, però spazi interni minori rispetto alla OB. L'Octavia è di un segmento inferiore, dovresti prendere la Superb, che però è bruttina forte
Avuta (v60) prima dellaOB, ovviamente vecchio modello.l’ultima è costosetta ma sempre bella.Volvo V60 CC, auto veramente bella e ben fatta, però spazi interni minori rispetto alla OB. L'Octavia è di un segmento inferiore, dovresti prendere la Superb, che però è bruttina forte
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa