eta*beta
0
Il che è indicativo di un'auto che forse proprio da rottamare non sarebbe...Ma a me per il solo motore mi hanno offerto 1200€.
Il che è indicativo di un'auto che forse proprio da rottamare non sarebbe...Ma a me per il solo motore mi hanno offerto 1200€.
Anche perché sarebbe un motore poco inquinante, essendo un motore relativamente moderno, poco assetato e a gpl... però è così...Lo stato mette i soldi per le rottamazioni per levare di mezzo i mezzi inquinanti. Mi sembrerebbe curioso anzi assurdo dare soldi pubblici ( che non cadono dal cielo) e far circolare i motori di auto rottamate.
Lo stato mette i soldi per le rottamazioni per levare di mezzo i mezzi inquinanti. Mi sembrerebbe curioso anzi assurdo dare soldi pubblici ( che non cadono dal cielo) e far circolare i motori di auto rottamate. A meno che non ci sia un buco normativo, come capita spesso
Il che è indicativo di un'auto che forse proprio da rottamare non sarebbe...
cara grazia... che non si deva metterlo a posto dato che il demolitore lo vuole buonoMi ha detto che l'auto deve montare "un" motore (anche fuso),
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa