...a meno che tu non abbia in garage anche un'auto "vera".....![]()
Beh quello e' imprescindibile....
Specie se e' come il mio: un' auto davanti e una dietro
...a meno che tu non abbia in garage anche un'auto "vera".....![]()
Vuoi ridere? Io sarei un fan dell'elettrico. Solo non credo nella tecnologia delle batterie.Vorrei precisare che non sono un fan dell'elettrico.
pane e nafta
Alcuni benzina nuovi sono appena percettibili al minimo da nuovi.. nel gli anni 90 mi stupì la silenziosità di una duna al minimo, da ferma.Si ok, ma non è certo il rumore di un motore a scoppio...........
batteria (sono batterista dal 1971 circa)
Alcuni benzina nuovi sono appena percettibili al minimo da nuovi.. nel gli anni 90 mi stupì la silenziosità di una duna al minimo, da ferma.
Hai mai avuto modo di sentire un diesel due tempi?Noooooo!
Beh io, al contrario, sono cresciuto con i rumori di tutti i tipi: auto sportive (solo a benzina), auto da corsa (solo a benzina), batteria (sono batterista dal 1971 circa), musica varia, ecc....
Tutte macchinine di bassa fascia..Al minimo sono praticamente tutti silenziosi, comunque io monto terminali sportivi praticamente dal 1987. Dal 1987 ad oggi l'unica dove non l'ho montato (perchè dal costo proibitivo e perchè erano 2) è stata la Brera. Ah no, anche la GTV 3.0 V6, perchè il suono del V6 Busso è bellissimo anche col terminale originale e poi la Maserati Ghibli del 1995 perchè faceva già abbastanza baccano con i suoi 4 scarichi.....
Hai mai avuto modo di sentire un diesel due tempi?
Hai mai avuto modo di sentire un diesel due tempi?
Tutte macchinine di bassa fascia..se le hai prese nuove o seminuove dimmi che lavoro fai/facevi così vedo di migliorare.. (•‿•)
Piccolo equivoco, mi riferivo al tuo impiego non ai lavori fatti sull'auto (•‿•) vero che forse non costano tanto usate, ma comunque mantenerle è un pochino sopra alla media..Tutte usate.
- Alfa GTV 3.0 V6 nel 2004 ed era del 1999. Ce l'ho ancora ma è ferma in garage, con circa 170.000 km.
- Alfa Brera 1.750 Tbi nel 2013 ed era del 2009, ma con solo 32.000 km. Venduta a gennaio dopo 7 anni con 106.000 km.
- Maserati Ghibli (del 1995) presa nel 2008 e venduta nel 2012.
Lavori nulla, perchè mi piace avere le auto di serie, non voglio essere fuori legge, al massimo cambio il terminale di scarico (con uno omologato), il filtro dell'aria e/o i cerchi. Come terminali per me i migliori sono i Cecam, mentre come filtri BMC o K&N. Un paio di volte ho cambiato anche gli ammortizzatori e ho messo pastiglie freni speciali e un liquido freni con punto di ebollizione più alto (DOT 5).
Ora giro con un'Alfa 156 del 2001, ma conto di acquistare un'altra macchina nel 2021, probabilmente non nuova.
FINE OT (era solo per rispondere alla domanda).
48 cv in più, non 38.E ha comunque 118 cv (38 più della ibrida).
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa