Ni.scusate... quindi mi state dicendo che è inutile ammazzarsi per cambiare auto ora, meglio aspettare verso la fine dell'anno che il prezzo scenderà? è corretto?
Diciamo che è così per chi ha fatto dei prezzi opachi la sua filosofia di vendita, ci sono poi case che al contrario, hanno mantenuto lo sconto fisso pre incentivi e lo sommeranno a quello statale. Ad es. Toyota per la Yaris dice questo: "Yaris 1.5 Hybrid Active 5p. Prezzo di listino € 21.500. Prezzo promozionale chiavi in mano, valido con Hybrid Bonus e in caso di ecoincentivo statale, € 16.800 (esclusa I.P.T. e Contributo Pneumatici Fuori Uso, PFU, ex DM n. 82/2011 di € 5,17 + IVA), con il contributo della casa e del concessionario.
Prezzo promozionale chiavi in mano, valido con solo Hybrid Bonus e senza ecoincentivo statale, € 18.300 (esclusa I.P.T. e Contributo Pneumatici Fuori Uso, PFU, ex DM n. 82/2011 di € 5,17 + IVA), con il contributo della casa e del concessionario.
Promozioni valide solo in caso di contratto sottoscritto entro il 31/08/2020, in caso di permuta o rottamazione di un autoveicolo posseduto da almeno 5 mesi, presso i concessionari che aderiscono all'iniziativa.
Tra l'altro l'incentivo dovrebbe essere di 1.750 euro fra poco e non più di 1.500.
Ma fino al mese scorso, a quanto le vendevano?
State tranquilli i primi 50.000.000 sono esauriti, gli altri 100.000.000 stanziati per fine agosto saranno finiti quindi a settembre tutto normale come prima.
Continuo a pensare che il bonus alle elettriche sia profondamente sbagliato.
Continuo a pensare che il bonus alle elettriche sia profondamente sbagliato.
Io sono scettico proprio sullo strumento dell'incentivo, in termini vedi finanziamento dell'acquisto di beni, in generale.
Non si può andare off-limits, ma credo di poter dire senza infrangere il regolamento che se i millemila miliardi che ci hanno promesso verranno tutti dilapidati sotto forma di bonus fatti coi piedi
Condenso
Se fai il " birichino " le regole dicono
" STOP "
al continuo delle erogazioni
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa