pinusdepinus ha scritto:Questo colore è stupendo, dona alle auto un mix di eleganza, attrattività, e di bellezza
Speriamo che i conce lo capiscano e le mettano nei saloni ... sabato il conce di BN aveva tante octavie e anche una superba che però era di un indecifrabile grigio verde azzurrino ... gli ho detto: se ne metti una rosso brunello ne vendi a vagonate ... speriamo mi senta ...
---
Pinus
Quoto, sono d'accordo, l'unica è vederla dal vivo e alla luce del sole.agusmag ha scritto:pinusdepinus ha scritto:Questo colore è stupendo, dona alle auto un mix di eleganza, attrattività, e di bellezza
Speriamo che i conce lo capiscano e le mettano nei saloni ... sabato il conce di BN aveva tante octavie e anche una superba che però era di un indecifrabile grigio verde azzurrino ... gli ho detto: se ne metti una rosso brunello ne vendi a vagonate ... speriamo mi senta ...
---
Pinus
Sulla Superb mi sembra un colore azzeccato, sull'Octavia un po' meno... :?
mikymania ha scritto:Infatti quello che mi ha fatto optare per un colore sicuro (Nero Tulipano Perlato) è stato propio il fatto di non poter vedere ne il campione del colore ne la macchina di quel colore, sembra che in giro nei saloni ci siano solo Octavia Nere o grigio. Dei restanti colori nemmeno l'ombra, almeno dalle mie parti.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa