156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Riquoto riquoto riquotooooo.............allora non e' stato un lapsus ti sei convertito e sei diventato Alfista!156jtd. ha scritto:SIMObmw||| ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:SIMObmw||| ha scritto:Kren ha scritto:piuttosto che nelle mani di Rossignolo meglio dov'è adesso!156jtd. ha scritto:hanno avuto l'OK di Romani per Termini Imerese.
Forse sta per nascere un nuovo gruppo che potrebbe aiutare Alfa Romeo. Chissa.....
Nel frattempo Pininfarina sta per passare a Magna anche se c'è chi cercherà di evitare il passaggio di proprietà.
Quotissimo!
Ma anche io la penso cosi, lo pensavo prima e a maggior ragione lo penso adesso che ci sono Chrysler dodge e Jeep che aprono le porte ad alfa per tanti modelli
per tanti ricarrozzamenti vorrai dire. A questo siamo arrivati :cry:
Ma la cosa peggiore è pensare alla BASE dei ricarrozzamenti!!!! Stiamo parlando di CHRYSLER!!!
Il 300c dovrebbe essere un pianale MB che verrà profondamente rivisto e modificato pere le future segmento E dagli uomini Fiat![]()
![]()
:shock:
Io ho sempre detto che a me per avere una Alfa bastano le seguenti condizioni:
1) Progetto complessivo al top e parlo soprattutto di tenuta di strada , piacere di guida, comportamento strdale (chiamatelo come volete)
2) Caratteristiche della componentistica non mi interessano (QA, McP, TA, TI, TP, trans, Long.DNA, MultiAir, Mj-2) baste che...vedere punto 1
3)Rimanga rigorosamente ITALIANA nella proprietà, nella progettazione, e per quanto possibile nella produzione.
L'eventuale futura segmento E sarà probabilmente su base 300c ma profondamente modificato dagli uomini Fiat sia per la Baby Maserati che per Lancia e quindi anche per Alfa se si farà.
A me va bene cosi tanto pr iniziare a rivedere una alfa segmento E.
Sono sempre stato alfista ma so anche che oggi bisogna buttare un'occhio sul prodotto e uno siu conti
Cosa vuol dire "profondamente modificato"? Chiedo perchè non ho idea di cosa tu possa intendere
E cosa ne sanno gli uomini Fiat di come si costruisce una segmento E sportiva?
Non basta buttare sul mercato il primo modello che si riesce a "progettare", perchè il mercato, a differenza di quello che molti qui sembrano credere" non è fesso...