Ho sentito la notizia ma nessuno e dico nessuno ha neanche fatto il nome o fatto capire qualcosa che riguardasse Alfa Romeo.....come lo spieghi?156jtd. ha scritto:hanno avuto l'OK di Romani per Termini Imerese.
Forse sta per nascere un nuovo gruppo che potrebbe aiutare Alfa Romeo. Chissa.....
Nel frattempo Pininfarina sta per passare a Magna anche se c'è chi cercherà di evitare il passaggio di proprietà.
75TURBO-TP ha scritto:Bene cosi' sappiamo che quello che diceva Fiat era tutto Falso.!
Perche chiudono Termini?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Bene cosi' sappiamo che quello che diceva Fiat era tutto Falso.!
cioè?
75TURBO-TP ha scritto:Ho sentito la notizia ma nessuno e dico nessuno ha neanche fatto il nome o fatto capire qualcosa che riguardasse Alfa Romeo.....come lo spieghi?156jtd. ha scritto:hanno avuto l'OK di Romani per Termini Imerese.
Forse sta per nascere un nuovo gruppo che potrebbe aiutare Alfa Romeo. Chissa.....
Nel frattempo Pininfarina sta per passare a Magna anche se c'è chi cercherà di evitare il passaggio di proprietà.
Non hai detto una sola cosa vera.... :shock: :shock: :shock:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ho sentito la notizia ma nessuno e dico nessuno ha neanche fatto il nome o fatto capire qualcosa che riguardasse Alfa Romeo.....come lo spieghi?156jtd. ha scritto:hanno avuto l'OK di Romani per Termini Imerese.
non ci sono voci di Alfa nel gruppo di Rossignolo anche perche non ha neanche iniziato lo stesso Rossignolo.
Certo però che se Rossignolo inizierà, potrebbe aver bisogno di un partner .
Potrebbe essere un modo per evitare ad Alfa di andare in mani estere nel caso cmq difficile che Fiat venda il biscione
156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ho sentito la notizia ma nessuno e dico nessuno ha neanche fatto il nome o fatto capire qualcosa che riguardasse Alfa Romeo.....come lo spieghi?156jtd. ha scritto:hanno avuto l'OK di Romani per Termini Imerese.
non ci sono voci di Alfa nel gruppo di Rossignolo anche perche non ha neanche iniziato lo stesso Rossignolo.
Potrebbe essere un modo per evitare ad Alfa di andare in mani estere nel caso cmq difficile che Fiat venda il biscione
Ma sapete che l idea Rossignolo poi non sarebbe nemmenp sbagliato75TURBO-TP ha scritto:Perche chiudono Termini?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Bene cosi' sappiamo che quello che diceva Fiat era tutto Falso.!
cioè?
Perche' per Rossignolo e De Tommaso va bene?
angelo0 ha scritto:Ma sapete che l idea Rossignolo poi non sarebbe nemmenp sbagliato75TURBO-TP ha scritto:Perche chiudono Termini?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Bene cosi' sappiamo che quello che diceva Fiat era tutto Falso.!
cioè?
Io si qua si tratta di far riprendere l identitá ad un Marchio che merita il suo proprio nome senza se e ma....SIMObmw||| ha scritto:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ho sentito la notizia ma nessuno e dico nessuno ha neanche fatto il nome o fatto capire qualcosa che riguardasse Alfa Romeo.....come lo spieghi?156jtd. ha scritto:hanno avuto l'OK di Romani per Termini Imerese.
E tu seriamente tra VW e ROSSIGNOLO preferiresti vedere Alfa in mano a ROSSIGNOLO?
Dimmi perché? é percaso un morto di fame....SIMObmw||| ha scritto:angelo0 ha scritto:Ma sapete che l idea Rossignolo poi non sarebbe nemmenp sbagliato75TURBO-TP ha scritto:Perche chiudono Termini?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Bene cosi' sappiamo che quello che diceva Fiat era tutto Falso.!
cioè?
Invece sarebbe MOLTO sbagliato...
E no Angelo poche ore fa dicevi che ai lavoratori di Termini sta bene,che non andavano al lavoro che le Y(loro sapevano perche') che se uscivano auto mal fatte era colpa loro e non di Fiat e ora mi vieni a dire il contario? :shock:angelo0 ha scritto:Ma sapete che l idea Rossignolo poi non sarebbe nemmenp sbagliato75TURBO-TP ha scritto:Perche chiudono Termini?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Bene cosi' sappiamo che quello che diceva Fiat era tutto Falso.!
cioè?
Sono 20 anni che ha perso l'identita' ultimamente con motori Tedeschi e Australiani e se va avanti la sciagurata alleanza americana anche peggio...tu vuoi solo che non venga data ai Tedeschi.angelo0 ha scritto:Io si qua si tratta di far riprendere l identitá ad un Marchio che merita il suo proprio nome senza se e ma....SIMObmw||| ha scritto:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ho sentito la notizia ma nessuno e dico nessuno ha neanche fatto il nome o fatto capire qualcosa che riguardasse Alfa Romeo.....come lo spieghi?156jtd. ha scritto:hanno avuto l'OK di Romani per Termini Imerese.
E tu seriamente tra VW e ROSSIGNOLO preferiresti vedere Alfa in mano a ROSSIGNOLO?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa