caro daidegas,io vivo a pesaro e chissà perchè chi conosce di persona rossi lo evita come la peste.se mi parli dei centinaia di appartamenti comprati...beh,se pensi che li ha comprati per salvare gli operai :shock: rossi è un noto taccagno attaccato anche all'euro,ha chiesto svariate decine di migliaia di euro per partecipare alla campagna comunale contro gli incedenti (campagna alla quale altre personalità pesaresi come magnini e ambrosini hanno aderito GRATIS e con entusiasmo),quando va in un ristorante pretende di avere la sala libera e di non pagare,è di un'arroganza e una strafottenza mostruosa.insomma,se le telecamere sono spente non è la persona più piacevole del mondo :?
parlando della moto perfetta,è vero che parte del merito è di rossi (il più grande pilota di sempre a parer mio) ma anche della formidabile squadra che ha alle spalle,capitanata da burgess
parlando della moto perfetta,è vero che parte del merito è di rossi (il più grande pilota di sempre a parer mio) ma anche della formidabile squadra che ha alle spalle,capitanata da burgess