Ma senza Rossi erano 12 anni che il team nn faceva + moto perfette.elancia75 ha scritto:La moto perfetta l'ha fatta il Team, insieme a Rossi.
Mentre il team Honda nn ha + fatto moto perfette senza Rossi.
Cerchiamo l'elemento costante...
Ma senza Rossi erano 12 anni che il team nn faceva + moto perfette.elancia75 ha scritto:La moto perfetta l'ha fatta il Team, insieme a Rossi.
Ma senza Rossi erano 12 anni che il team nn faceva + moto perfette.
Cerchiamo l'elemento costante...![]()
elancia75 ha scritto::?: Secondo me quelli accecati dal tifo sono quelli che non vedono altri che Rossi... ...perchè Rossi DEVE essere il campione. Quanti anni hanno Lorenzo e Stoner? La malizia e l'esperienza di Rossi sono fuori discussione, ma come classe pura non credo che stacchi gli altri di molto, ci sono state gare in cui Pedrosa ha preso il largo... Vi pare poi che un Fenomeno si faccia sfuggire un Mondiale per farlo vincere ad un bambino sconosciuto su una moto quasi inguidabile, che Rossi ha criticato perchè troppo veloce... Quante disgrazie, e le gomme ... Rossi, o Valentino se vi piace di più, è nell'Olimpo ma non è solo.![]()
metricpop ha scritto:-Valentino: ha esordito a 21 anni nel 2000 presentandosi in un palcoscenico dove c'erano piloti del calibro di Kenny Roberts J; Biaggi; Capirossi (allora tutti nei loro cenci), finendo 2°. La prima vittoria risale all'anno successivo all' eta di 22 anni: da qui in poi la storia la dovresti sapere (sempre che il prosciutto non ti tenga gli occhi chiusi).
matteomatte1 ha scritto:metricpop ha scritto:-Valentino: ha esordito a 21 anni nel 2000 presentandosi in un palcoscenico dove c'erano piloti del calibro di Kenny Roberts J; Biaggi; Capirossi (allora tutti nei loro cenci), finendo 2°. La prima vittoria risale all'anno successivo all' eta di 22 anni: da qui in poi la storia la dovresti sapere (sempre che il prosciutto non ti tenga gli occhi chiusi).
esordio, non dimentichiamolo, con le 500 2T moto molto molto difficili da portare al limite e senza elettronica...
elancia75 ha scritto::?: Secondo me quelli accecati dal tifo sono quelli che non vedono altri che Rossi... ...perchè Rossi DEVE essere il campione. Quanti anni hanno Lorenzo e Stoner? La malizia e l'esperienza di Rossi sono fuori discussione, ma come classe pura non credo che stacchi gli altri di molto, ci sono state gare in cui Pedrosa ha preso il largo... Vi pare poi che un Fenomeno si faccia sfuggire un Mondiale per farlo vincere ad un bambino sconosciuto su una moto quasi inguidabile, che Rossi ha criticato perchè troppo veloce... Quante disgrazie, e le gomme ... Rossi, o Valentino se vi piace di più, è nell'Olimpo ma non è solo.![]()
IO SONO TIFOSO DI VALE, rossi se ti ricordi non ha mai criticato stoner, a solo detto e impossibile stare davanti perche' come arriva un'allungo mi svernicia e io devo recuperare in curva praticamente nel guidato, poi si ci sono state delle critiche come a laguna seca, dove stoner ha fatto delle dichiarazioni pesanti dicendo che x lui correre cosi' era troppo, ma il carissimo stoner l'atto di intimidazione lo ha fatto lui nei confronti di valentino, portando vale a contatto e allargando il gomito x spingerlo fuori, poi si e andato a lamentare che era stato rossi a toccarlo. io ho tutta la gara registrata in dvd senza pubblicita' e sinceramente vale dove lo passava non lo ha maai toccatoelancia75 ha scritto::?: Secondo me quelli accecati dal tifo sono quelli che non vedono altri che Rossi... ...perchè Rossi DEVE essere il campione. Quanti anni hanno Lorenzo e Stoner? La malizia e l'esperienza di Rossi sono fuori discussione, ma come classe pura non credo che stacchi gli altri di molto, ci sono state gare in cui Pedrosa ha preso il largo... Vi pare poi che un Fenomeno si faccia sfuggire un Mondiale per farlo vincere ad un bambino sconosciuto su una moto quasi inguidabile, che Rossi ha criticato perchè troppo veloce... Quante disgrazie, e le gomme ... Rossi, o Valentino se vi piace di più, è nell'Olimpo ma non è solo.![]()
no non ricordi male mi sembra che correva la 8 ore con la sp work honda 2 cilindri 1000 4tmaurofiorini ha scritto:Rossi ha vinto mondiali in 125, 250 e 500 2T, in 1000 e 800 4T. Rimarrà nella storia come pilota fra i più versatili.
Se ricordo bene ha vinto anche una 8 ore di Suzuka.
mi ricordo di criville non e che era una cima ha fatto un sacco di botti, era il secondo di mick , poi sie ritirato, e criville ha vinto il mondiale poi si ritiro' per via delle conseguenze di troppe cadutearmandino0312 ha scritto:Ma senza Rossi erano 12 anni che il team nn faceva + moto perfette.
Cerchiamo l'elemento costante...![]()
rossi quando è andato via dalla honda si è portato via tutto il dream team che fu di doohan,il team che fece vincere il mondiale anche a quel 'fuoriclasse'di criville (chi se lo ricorda? :?: )rossi (secondo me il migliore di sempre) ha anche avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto al momento giusto.per sua stessa ammissione senza burgess non avrebbe vinto tutto 8 mondiali...
matteomatte1 ha scritto:be a dire il vero valentino inizio' la sua carriera ebbe inizio nel 96 dove vinse qualche gara, poi si cosacro' campione nel 99, poi passo alla quarto di litro dove il primo anno vinse capirossi su harada, poi 2001 vale vinse il titolo, poi passo alla 500 lasciata in eredita' da mick dooan dove a vinto il mondiale anche li'metricpop ha scritto:-Valentino: ha esordito a 21 anni nel 2000 presentandosi in un palcoscenico dove c'erano piloti del calibro di Kenny Roberts J; Biaggi; Capirossi (allora tutti nei loro cenci), finendo 2°. La prima vittoria risale all'anno successivo all' eta di 22 anni: da qui in poi la storia la dovresti sapere (sempre che il prosciutto non ti tenga gli occhi chiusi).![]()
daitegas ha scritto:be a dire il vero valentino inizio' la sua carriera ebbe inizio nel 96 dove vinse qualche gara, poi si cosacro' campione nel 99, poi passo alla quarto di litro dove il primo anno vinse capirossi su harada, poi 2001 vale vinse il titolo, poi passo alla 500 lasciata in eredita' da mick dooan dove a vinto il mondiale anche li'![]()
siccome siamo un po' campanilisti diciamo Romagnoli, quando chiedi ad un romagnolo cosa avete di bello in Romagna in dialetto ti rispondono ( DONE E MUTUR ) e la nostra passione che ci vuoi fare, a me la passione e rimasta,ma la moglie quando mi ha visto con le amiche sulla ss adriatica con il traffico a 170 km orari su di una ruota, mi ha ricattato o le moto o me e tuo figlio, mmmmmm il pensiero di vendere 3 moto mi rodeva e molto, ho preso la decisione le ho vendute, ora ho una 1198 nel garage di un amico, poi scuse su scuse vado a fare un giro con quei ragazzi in macchina, vado a pescare al mare, invece misano santa monica almeno 2 orette poi a casastefano_68 ha scritto:E' di Tavullia (PU), che si trova praticamente al confine tra Marche e Emilia Romagna.daitegas ha scritto:scusa se te lo chiedo ma come lo sai che abita a 15 km abiti da ste parti. io abito a 2km da santa monica![]()
Nn abito da quelle parti, sono della zona di Torino.
L'Emilia ha delle bellissime strade per centauri; anche il Piemonte ne ha, ma da qlle parti mangiate pane, bielle e pistoni![]()
![]()
onriverside - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa