Buongiorno a tutti.
Mi presento mi chiamo Pablo e ho una roomster GPL 1.2 del 2009, 102.500 km.
Domenica mentre ho fatto lo switch da GPL a benzina per prendere un raccordo autostradale la macchina arrivata a 100 perde potenza ed entra in recovery (90 km/h in 5°). Uscito dal raccordo spengo e riaccendo, spie spente e macchina sempre senza potenza (accelerò ma non da spinta).
Arrivo a casa non la tocco fino alle 15.30 del giorno dopo. La macchina riparte,sempre senza potenza ma va, faccio una 40ina di km e va. Spenta, il giorno dopo contatto un meccanico e gli chiedo se posso portargliela, nessun problema, vado, accendo, metto la retro e parte, esco dal cortile metto la prima, inizia a strattonare, vibrare e boom ferma. La riaccendo e si spegne, premo sull'acceleratore e niente no va su di giri e si spegne. Lascio lì, porto le kiavi al meccanico e me la dovrebbe passare a prendere oggi. Stamattina dopo un po' di prove, sempre mi faceva la stessa cosa di ieri, ma ora quando si spegne mi si è accesa la spia olio lampeggia con tre bip e poi si spegne. Che voi sappiate la devo buttare? Essendo che l'anno prossimo dovrei cambiare bombola e valvola GPL, ora questo danno e la valutazione della macchina è 3000€?
Mi presento mi chiamo Pablo e ho una roomster GPL 1.2 del 2009, 102.500 km.
Domenica mentre ho fatto lo switch da GPL a benzina per prendere un raccordo autostradale la macchina arrivata a 100 perde potenza ed entra in recovery (90 km/h in 5°). Uscito dal raccordo spengo e riaccendo, spie spente e macchina sempre senza potenza (accelerò ma non da spinta).
Arrivo a casa non la tocco fino alle 15.30 del giorno dopo. La macchina riparte,sempre senza potenza ma va, faccio una 40ina di km e va. Spenta, il giorno dopo contatto un meccanico e gli chiedo se posso portargliela, nessun problema, vado, accendo, metto la retro e parte, esco dal cortile metto la prima, inizia a strattonare, vibrare e boom ferma. La riaccendo e si spegne, premo sull'acceleratore e niente no va su di giri e si spegne. Lascio lì, porto le kiavi al meccanico e me la dovrebbe passare a prendere oggi. Stamattina dopo un po' di prove, sempre mi faceva la stessa cosa di ieri, ma ora quando si spegne mi si è accesa la spia olio lampeggia con tre bip e poi si spegne. Che voi sappiate la devo buttare? Essendo che l'anno prossimo dovrei cambiare bombola e valvola GPL, ora questo danno e la valutazione della macchina è 3000€?