moogpsycho ha scritto:finisco di guardare rapporto carelli e poi passo a spartacus.. altrochè romiti e ballaròho dei programmi nettamente più culturali :lol:
Aerei Italiani ha scritto:moogpsycho ha scritto:finisco di guardare rapporto carelli e poi passo a spartacus.. altrochè romiti e ballaròho dei programmi nettamente più culturali :lol:
Romiti da quello che ha detto fin'ora sembra sia uscito da una realta' parallela:
In poche parole finche' c'era lui la Fiat era una aziendona in piena crescita e ai bilanci in attivo....
a_gricolo ha scritto:Ero in centro parrocchiale.... ho cambiato canale appena l'ho visto, prima che mi venisse di fare qualche commento poco consono all'ambiente....
Aerei Italiani ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ero in centro parrocchiale.... ho cambiato canale appena l'ho visto, prima che mi venisse di fare qualche commento poco consono all'ambiente....
alla fine ho cambiato canale anche io , veramente sembravano tutti un po' alieni che per scendevano dal loro disco volante.... conduttore incluso...![]()
arizona77 ha scritto:Romiti e' roba da ridere....c'e pure il figlio di Mariangela Fantozzi![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa