belpietro ha scritto:caotica, senza dubbio.
sporca, non particolarmente; rispetto a altre grandi città.
c'hanno er mare viscino st'impuniti
e se magna bbene....tacci lori......
e il clima non è infame come pirlopoli.
belpietro ha scritto:caotica, senza dubbio.
sporca, non particolarmente; rispetto a altre grandi città.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Roma è bella... ma Venezia...è Venezia
esatto, Roma deve essere gestita prioritariamente, non come la cittadina in cui vivo che è pena di cartacce (ma non ci sono turisti che arrivano da mezzo mondo) ecc ecc.fabioklr ha scritto:Roma ha ancora tanto, tantissimo potenziale.
E' tra le piu' belle citta' al mondo, ma purtroppo e' stata gestita e viene gestita ancora oggi male.
I problemi aumentano e non si riesce a sfruttare l'immenso potenziale.
Invece mettono la tassa di soggiorno.. anziche' ringraziare i visitatore per l'indotto.
Priorita'. E' sempre una questione di priorita'.
E tenere come un bijoux questa Citta' non e' prioritario, per i politicanti.
bumper-morgan ha scritto:anche a me! qualcuno dovrà pagare il rosso di 9 miliardi di euro :evil:reFORESTERation ha scritto:che è pur sempre ROMA. e solo scrivere il nome ROMA mi vengono i brividi!
stefano_68 ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Roma è bella... ma Venezia...è Venezia
Partiamo dai fondamentali:
Roma è Roma
Venezia...è Venezia
Avanti il prossimo: Bastardo?
bumper-morgan ha scritto:esatto, Roma deve essere gestita prioritariamente, non come la cittadina in cui vivo che è pena di cartacce (ma non ci sono turisti che arrivano da mezzo mondo) ecc ecc.fabioklr ha scritto:Roma ha ancora tanto, tantissimo potenziale.
E' tra le piu' belle citta' al mondo, ma purtroppo e' stata gestita e viene gestita ancora oggi male.
Invece mettono la tassa di soggiorno.. anziche' ringraziare i visitatore per l'indotto.
Come ho detto all'inizio, è mai possibile che per recarsi al ci itero americano, si deve percorrere una strada che più che una strada è una discarica.
Ciò, cmq, deve valere per tutte le località turistiche perché in questo campo, stiamo perdendo turisti a tutto spiano.
fabioklr ha scritto:Roma ha ancora tanto, tantissimo potenziale.
spartacodaitri ha scritto::?: :?:bumper-morgan ha scritto:fabioklr ha scritto:Roma ha
E tenere come un bijoux questa Citta' non e' prioritario, per i politica n
esatto, Roma deve essere gestita prioritariamente, non come la cittadina in cui vivo che è pena di cartacce (ma non ci sono turisti che arrivano da mezzo mondo) ecc ecc.
Come ho detto all'inizio, è mai possibile che per recarsi al ci itero americano, si deve percorrere una strada che più che una strada è una discarica.
Ciò, cmq, deve valere per tutte le località turistiche perché in questo campo, stiamo perdendo turisti a tutto spiano.
Aridajjje,
Je staranno sur gozzo l' America' :!:
mammo4 ha scritto:io sono di roma, e vi posso dire che in passato era molto più sporca, mentre il caos è aumentato a dismisura. E i mezzi sono sempre pochi.
Soprattutto trovo vergognoso che ci siano due metropolitane (la terza è in costruzione e la quarta è in progetto).
Inoltre le ferrovie metropolitane passano poco di frequente.
spartacodaitri ha scritto:fai finta di non vedere e tiri dritto.mammo4 ha scritto:io sono di roma, e vi posso dire che in passato era molto più sporca, mentre il caos è aumentato a dismisura. E i mezzi
ROMA e' cosi'
come si puo' pensare di fare la metropolitana nella citta' in cui scavi e una reliquia la trovi sotto di un metro, ovunque....
o si va sotto di 300 metri coi rischi e i costi che cio' comporta , o si distrugge quel che si trova, sia anche la biga di Cicerone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o si fa una bella sopraelevata come in Merica
CCCChe FFFamo?
bumper-morgan ha scritto:spartacodaitri ha scritto:fai finta di non vedere e tiri dritto.mammo4 ha scritto:io sono di roma, e vi posso dire che in passato era molto più sporca, mentre il caos è aumentato a dismisura. E i mezzi
ROMA e' cosi'
come si puo' pensare di fare la metropolitana nella citta' in cui scavi e una reliquia la trovi sotto di un metro, ovunque....
o si va sotto di 300 metri coi rischi e i costi che cio' comporta , o si distrugge quel che si trova, sia anche la biga di Cicerone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o si fa una bella sopraelevata come in Merica
CCCChe FFFamo?
Eccch'e' mejjjio :!:
arzi l' occhi de tera,
..... ette vedi 'ndo tte ggiri, le mejjjo cose der monno....
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa