moose knuckle ha scritto:ogni scarrafone è bello a mamma sua
anche la madre di Ivan il terribile
![]()
ha detto che suo figlio è un bravo ragazzo
....possiamo chiederlo agli albanesi?
moose knuckle ha scritto:ogni scarrafone è bello a mamma sua
![]()
acle1968 ha scritto:Che il ragazzo debba pagare è fuori da ogni dubbio, pero' non mi piace nemmeno la beatificazione della donna, che, pace all'anima sua, non era di certo una cima di intelligenza, dai fatti è emerso che, questa gli è passata avanti in tabaccheria, ed il ragazzo, giustamente, gli ha chiesto se nel suo paese non è abituata a fare la fila, confermato dal tabaccaio...
Dopo di che la donna avrebbe iniziato a prenderelo a sberle ed a sputagli in faccia, cosa che si vede anche nel video....... io francamente mi sarei rotto le balle di essere pestato e sputato da una donna che mi è passata avanti.... non gli avrei tirato un pugno, ma solo eprchè era una donna, se fosse stato un uomo non ci avrei pensato 2 secondi, ho ragione e mi sputi come minimo ti mando dal dentista....
Il ragazzo, 20enne, in un atto di reazione istintiva, dopo che ha sopportato schiaffi e sputacchi, gli ha mollatto un sinsitro, sfortuna ha voluto che la donna abbia picchiato malamente la testa a terra...
Ora mi domando, non merita delle attenuanti? No perchè un rumeno ubriaco ha ammazzato 4 ragazzini in scooter vicino Ascoli ed è diventato testimonial per una linea di abbigliamento, arresti domiciliari in riva al mare in un residence pagato da pantalone e mi sembra 4 anni di reclusione.
A me questa estate è capitata simil cosa con una donna di colore, eravamo io, mia moglie e mia suocera in un negozio di telefonia, questa è arrivata dopo ed è passata avanti, mia moglie ha detto al gestore, non fa niente ma eravamo prima noi, quindi la donna è andata in escandescenza urlando che era prima e che noi ce ne approfittavamo perchè lei era straniera.....
Insomma alla fine ho dovuto bloccare mia moglie che la voleva stendere....
Ora mi taccio, senno potrei anche diventare pesante con altri esempi ...
kanarino ha scritto:Il ragazzo ha sbagliato e deve pagare, oltretutto non è la prima volta che fà una cosa del genere...una povera donna è morta, lasciando un marito ed un bimbo, deve andare in carcere, altro che arresti domiciliari.
acle1968 ha scritto:A me questa estate è capitata simil cosa con una donna di colore, eravamo io, mia moglie e mia suocera in un negozio di telefonia, questa è arrivata dopo ed è passata avanti, mia moglie ha detto al gestore, non fa niente ma eravamo prima noi, quindi la donna è andata in escandescenza urlando che era prima e che noi ce ne approfittavamo perchè lei era straniera.....
matteomatte1 ha scritto:moose knuckle ha scritto:ogni scarrafone è bello a mamma sua
![]()
....possiamo chiederlo agli albanesi?
![]()
![]()
![]()
![]()
acle1968 ha scritto:non mi piace nemmeno la beatificazione della donna, che, pace all'anima sua, non era di certo una cima di intelligenza,
dexxter ha scritto:ma porco giuda, se fosse stata vostra figlia andreste a cercare la probabile maleducazione della donna? il fatto che le sia passata davanti ad una fila giustifica la morte? ma dai......il ragazzo non ha scusanti come non lo hanno quei deficienti che hanno mandato in coma il tassista milanese? che, ho appena saputo, é peggiorato.
stefano_68 ha scritto:acle1968 ha scritto:non mi piace nemmeno la beatificazione della donna, che, pace all'anima sua, non era di certo una cima di intelligenza,
QUoto alla grande.
Le si deve rispetto in quanto defunta, ma è evidente anche solo guardando il filmato che è lei che "attacca briga", gli mette le mani addosso in un crescendo d'incazzatura.
silverrain ha scritto:Ma se...
la donna fosse stata italiana e il "pugile" romeno, chissà se i giustificazionisti avrebbero espresso lo stesso parere...
dexxter ha scritto:ma porco giuda, se fosse stata vostra figlia andreste a cercare la probabile maleducazione della donna? il fatto che le sia passata davanti ad una fila giustifica la morte? ma dai......il ragazzo non ha scusanti come non lo hanno quei deficienti che hanno mandato in coma il tassista milanese? che, ho appena saputo, é peggiorato.
belpietro ha scritto:quoto al mille per cento l'osservazione di silverrain
belpietro ha scritto:stefano_68 ha scritto:acle1968 ha scritto:non mi piace nemmeno la beatificazione della donna, che, pace all'anima sua, non era di certo una cima di intelligenza,
QUoto alla grande.
Le si deve rispetto in quanto defunta, ma è evidente anche solo guardando il filmato che è lei che "attacca briga", gli mette le mani addosso in un crescendo d'incazzatura.
io, anche se non ho più vent'anni, se venissi aggredito da una donna disarmata tutto penserei fuorché colpirla.
soprattutto, in una stazione dove è pieno di poliziotti; prima opzione, me ne vado, seconda opzione chiamo la polizia
il tizio non l'ha colpita "perché era stato aggredito"; l'ha colpita perché è uno che risolve così le questioni per la strada
quoto al mille per cento l'osservazione di silverrain
acle1968 ha scritto:dexxter ha scritto:ma porco giuda, se fosse stata vostra figlia andreste a cercare la probabile maleducazione della donna? il fatto che le sia passata davanti ad una fila giustifica la morte? ma dai......il ragazzo non ha scusanti come non lo hanno quei deficienti che hanno mandato in coma il tassista milanese? che, ho appena saputo, é peggiorato.
Se leggi bene sopra NESSUNO ha detto che meritava la morte, prima di aprire bocca meglio leggere
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa