:?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock:
Ciao
Ciao
ma sai co'é no? si comincia a parlare di un cavallo e si finisce con le balene. boh :cry:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
dexxter ha scritto:ma sai co'é no? si comincia a parlare di un cavallo e si finisce con le balene. boh :cry:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
era senza riferimento ad alcuno; una semplice constatazionemigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:ma sai co'é no? si comincia a parlare di un cavallo e si finisce con le balene. boh :cry:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
Sempre mammifedri sono :!:
Stavolta non sono stato io
Ciao
a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
ormai ci sono 2 fazioni ben assestate fra secessionisti e nazionalisti....
tutto qua.
Ciao
a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
tutto qua.
Ciao
Sarà, ma non mi risulta che i padani, (che Linneo classificherebbe nel subphylum dei Politicantes più o meno come gli iscritti a Comunione e Liberazione, Forza Nuova e Comunisti Italiani), vivano di furti e mandino i figli ad accattonare ai semafori. Ah, a proposito: i suddetti Politicantes a casa loro già ci stanno, e di solito pagano il mutuo per comprarsele (espropri proletari e okkupazioni a parte, ovviamente)
arhat ha scritto:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
sono stranieri come loro.
migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
tutto qua.
Ciao
Sarà, ma non mi risulta che i padani, (che Linneo classificherebbe nel subphylum dei Politicantes più o meno come gli iscritti a Comunione e Liberazione, Forza Nuova e Comunisti Italiani), vivano di furti e mandino i figli ad accattonare ai semafori. Ah, a proposito: i suddetti Politicantes a casa loro già ci stanno, e di solito pagano il mutuo per comprarsele (espropri proletari e okkupazioni a parte, ovviamente)
Nessuno ha detto quanto non Ti risulta sui Pedemontani.....
E io ho aggiunto che ci sono al riguardo secessione 2 parti nettamente contrapposte, e la parte contro Ti garantisco che e' piuttosto variegata.
Ciao
arhat ha scritto:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
gli stranieri, qui al nord, sono ben altri e mi pare che tu ne faccia partearhat ha scritto:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
dexxter ha scritto:gli stranieri, qui al nord, sono ben altri e mi pare che tu ne faccia partearhat ha scritto:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
......senza dimenticare che l'unico campo rom bruciato é, o meglio era, a Napoli...a_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:gli stranieri, qui al nord, sono ben altri e mi pare che tu ne faccia partearhat ha scritto:a_gricolo ha scritto:C'è qualcuno che mi spiega che cazzo c'entrano i padani coi rom?
Lascia che si spellino le mani ad applaudirsi a vicenda. Prima o poi se il problema della delinquenza di importazione non viene affrontato con un minimo di serietà va a finire davvero male, e mi pare che il non riconoscere che il modus vivendi dei rom in questo Paese costituisce un problema non sia il punto di partenza giusto. Ma magari mi sbaglio io.
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa