armandino0312 ha scritto:
arhat ha scritto:
assieme a certi rom si dovrebbe anche inziare a cacciare i padani dall'italia.
guarda che i padani sono i primi a 'rigettare' l'italia e a voler fare un muro bello alto all'altezza di ancona,così non avrebbero più zecche che continuano a mangiare a tradimento sulle spalle di chi lavora... :twisted:
Peccato che:
- Ancona, così come quello che si trova a sud e a nord della città medesima per svariate centinaia di km, è sita in territorio ITALIANO e non
"padano";
- la
"padania" e la
"razza padana" esistono solo nelle fantasie perverse di alcuni sedicenti politici;
- i soggetti di cui sopra non hanno alcun titolo ad erigere muri o a disporre del territorio dello Stato Italiano per fini contrari alla Costituzione dello Stato medesimo.
Ragion per cui, se proprio questi benedetti
"padani" hanno tanta voglia di stare da soli, possono benissimo chiedere asilo in qualche zona non ancora reclamata da altri popoli: che so in Antartide, Amazzonia, robe così. Per quanto mi riguarda possono anche offrirsi volontari in massa per la colonizzazione di Marte: hanno tutto il mio appoggio e financo la mia benedizione.
L'orticello che va dall'arco alpino al faro di Trapani non è più disponibile, purtroppo. Peccato.