trinacrio ha scritto:Agry sarà affranto dalla notizia :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Agry sarà affranto dalla notizia :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
perche' ci sono sopravvissuti
o
perche' gli e' sfuggita:?:
![]()
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Agry sarà affranto dalla notizia :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
o
![]()
se l'auto o quello che ne è rimasto è un ammasso di lamiere, dubito che vi siano dei sopravvissuti
Baron89 ha scritto:Avete sentito il TG stasera?
Un'allegra famigliola di Rom nel Milanese tenta una rapina in banca e poi si va a schiantare a 260 all'ora con un'Audi S qualcosa (S qualcosa perché l'ammasso di lamiera era letteralmente irriconoscibile, se non nel dettaglio dei 4 scarichi penzolanti)....
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:trinacrio ha scritto:Agry sarà affranto dalla notizia :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
o
![]()
se l'auto o quello che ne è rimasto è un ammasso di lamiere, dubito che vi siano dei sopravvissuti
FAUST50 ha scritto:audi S6 rubata con targa sovrapposta all'originale
non ci si puo' fidare piu' dell'audi ,non sono piu' sicure come una volta![]()
![]()
![]()
![]()
mi hai tolto le lettere dalla tastierabumper morgan ha scritto:Baron89 ha scritto:Avete sentito il TG stasera?
Un'allegra famigliola di Rom nel Milanese tenta una rapina in banca e poi si va a schiantare a 260 all'ora con un'Audi S qualcosa (S qualcosa perché l'ammasso di lamiera era letteralmente irriconoscibile, se non nel dettaglio dei 4 scarichi penzolanti)....
quei tre in ospedale quanto ci costeranno? e degli altri due non mi importa nulla.
FAUST50 ha scritto:mi hai tolto le lettere dalla tastierabumper morgan ha scritto:Baron89 ha scritto:Avete sentito il TG stasera?
quei tre in ospedale quanto ci costeranno? e degli altri due non mi importa nulla.
trinacrio ha scritto:Agry sarà affranto dalla notizia :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi hai tolto le lettere dalla tastierabumper morgan ha scritto:Baron89 ha scritto:Avete sentito il TG stasera?
siamo in tanti a vederla cosí...inutile mostrare falso buonismo. :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa