RobyTs67 Che sia un problema di cultura?[/quote ha scritto:no di trattamento sanitario a carico dello stato e la densita'.....
![]()
a_gricolo ha scritto:Se facessimo lo stesso esperimento mettendo in vendita auto usate coinvolte in incidenti mortali (chessò, pedoni investiti o occupanti suicidi) penso che il risultato non sarebbe molto diverso. Una pistola non spara da sola, quindi non è nè buona nè cattiva. IMHO, come sempre.
a_gricolo ha scritto:Se facessimo lo stesso esperimento mettendo in vendita auto usate coinvolte in incidenti mortali (chessò, pedoni investiti o occupanti suicidi) penso che il risultato non sarebbe molto diverso. Una pistola non spara da sola, quindi non è nè buona nè cattiva. IMHO, come sempre.
trinacrio ha scritto:PanDemonio ha scritto:Altro filmato interessante. Notare la colorazione delle armi nella prima parte del filmato, al poligono.
Certo che i colori non vengono scelti a caso, in questo caso rosa/fuxia colori che attirano i bimbi e futuri adulti, colori che fan dimenticare che in mano hanno pur sempre armi letali.
Un mio collega greco ultimamente mi ha fatto una domanda
sai cosa sono gli americani? Dimmelo risposi io!
"sono degli europei che hanno imboccato una cattiva strada"
arizona77 ha scritto:pensavo peggio
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa