doncamilloo ha scritto:keko01 ha scritto:doncamilloo ha scritto:keko01 ha scritto:questo thread puzza di neofascismo irredentista (e ridicolo) :!:
![]()
![]()
![]()
mi stò ribaltando dal ridere ....eccolo qui un altro
che magari voleva l'italia sovietica .....e non italiana...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io nel '45 non c'ero per cui non la volevo in nessun modo, tutt'al più la vorrei fortemente socialdemocratica e fortemente federalista ma questo non credo proprio che non vi riguradi.
e allora che cosa sei intevenuto a fare? non parlare e vai su altri post.
su da bravino...
99octane ha scritto:Suvvia don, mo' la butti tu in politica?
Comunque a quest'ora dovrebbero chiudere i thread che la buttano in gastronomia! FAMEEEEEH! :lol:
99octane ha scritto:Suvvia don, mo' la butti tu in politica?
Comunque a quest'ora dovrebbero chiudere i thread che la buttano in gastronomia! FAMEEEEEH! :lol:
Tsk! Un'altra vittima della cospirazione criptogiudaicoimperialplutomassonicocapitalsionista!keko01 ha scritto:io includo nell'insieme dei neofascisti (chi pseudo-neofascist o criptoneofascista chi più o meno dichiaratamente neofascista) tutti i nazionalisti, potete anche non essere d'accordo, io li considero tali.
ciao
keko01 ha scritto:99octane ha scritto:Suvvia don, mo' la butti tu in politica?
fame anche io...lasciamo stare l'istria e i bravini.
comunque in istria e dalmazia si mangia bene.
buona serata
keko01 ha scritto:doncamilloo ha scritto:keko01 ha scritto:doncamilloo ha scritto:keko01 ha scritto:questo thread puzza di neofascismo irredentista (e ridicolo) :!:
![]()
![]()
![]()
mi stò ribaltando dal ridere ....eccolo qui un altro
che magari voleva l'italia sovietica .....e non italiana...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io nel '45 non c'ero per cui non la volevo in nessun modo, tutt'al più la vorrei fortemente socialdemocratica e fortemente federalista ma questo non credo proprio che non vi riguradi.
e allora che cosa sei intevenuto a fare? non parlare e vai su altri post.
su da bravino...
fa il bravino tu sennò la mamma s'arrabbia
non si può tacere su questi temi, volevo capire quale lacuna cerebrale spinga persone a postare temi di questo tipo.
ri-ciao
doncamilloo ha scritto:keko01 ha scritto:99octane ha scritto:Suvvia don, mo' la butti tu in politica?
fame anche io...lasciamo stare l'istria e i bravini.
comunque in istria e dalmazia si mangia bene.
buona serata
spaghettino della distensione?
![]()
E del fascismo dell'antifascismo che ne pensi?keko01 ha scritto:99octane ha scritto:Il nazionalismo e' una condizione necessaria ma non sufficiente del fascismo.
Ossia:
tutti i fascisti son nazionalisti.
non tutti i nazionalisti sono fascisti.
Anche se cio' non implica che i fascisti siano un sottoinsieme dei nazionalisti
![]()
in senso lato (per come intendo il termine "neofascista") neofascisti sono tutti i nazionalisti, comunque siamo su 4r motivo per cui queste discussioni compreso il thread intero sarebbero da evitare
ciao
Questo mette d'accordo tutti! Buon appetito reverendo99octane ha scritto:Tsk! Un'altra vittima della cospirazione criptogiudaicoimperialplutomassonicocapitalsionista!keko01 ha scritto:io includo nell'insieme dei neofascisti (chi pseudo-neofascist o criptoneofascista chi più o meno dichiaratamente neofascista) tutti i nazionalisti, potete anche non essere d'accordo, io li considero tali.
ciao![]()
Kren ha scritto:E del fascismo dell'antifascismo che ne pensi?keko01 ha scritto:99octane ha scritto:Il nazionalismo e' una condizione necessaria ma non sufficiente del fascismo.
Ossia:
![]()
in senso lato (per come intendo il termine "neofascista") neofascisti sono tutti i nazionalisti, comunque siamo su 4r motivo per cui queste discussioni compreso il thread intero sarebbero da evitare
ciao
La definizione è di Pannella (ed io la condivido)
Io mi fermo qui! Buona partita a tutti....coloro che la guarderanno. Agli altri buon appettito.doncamilloo ha scritto:Kren ha scritto:E del fascismo dell'antifascismo che ne pensi?keko01 ha scritto:99octane ha scritto:Il nazionalismo e' una condizione necessaria ma non sufficiente del fascismo.
Ossia:
![]()
ciao
La definizione è di Pannella (ed io la condivido)
beh allora se si parla di politica grido.....
forza interrrrrrrrr.....![]()
![]()
![]()
keko01 ha scritto:includo nell'insieme dei neofascisti (chi pseudo-neofascist o criptoneofascista chi più o meno dichiaratamente neofascista) tutti i nazionalisti, potete anche non essere d'accordo, io li considero tali.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa