Nessuno può schilometrare, è da codice penale.Si ma un concessionario ufficiale non può schilometrare...quindi magari mi offre di più xD
uffa, quanto è difficile spiegarsi quando non ci si parla direttamente.Tu scrivi:
" La mia e' manuale, pero' e' 2015
Acquistando una vettura nuova da 35.000 E,
la miglior offerta e' stata di 12500 Euro
Avete una scarsa idea del mercato "
Da questo, uno, io nella fattispecie, pensa che tu ti sia recato per tua curiosita' a fare dei preventivi per verificare di persona quanto si diceva all' inizio sulle valutazioni portate dai Forumisti
uffa, quanto è difficile spiegarsi quando non ci si parla direttamente.
Sono stato in più concessionarie, perchè vorrei passare dalla 118d ad un suv. la migliore offerta è quella riportata, 12500 euro.
Ma mi hanno contestato la valutazione fatta NON per la mia vettura, ma per quella del 2014. è più chiaro ora?
ad ogni modo, in area Bmw c'è una persona che chiede consigli per l'acquisto di un 320 d con 8mila chilometri. potrebbe avere vent'anni, ma presumo invece abbia pochi mesi. guardate quanto è il prezzo di vendita, non di ritiro. capirete perchè MEDIAMENTE le Bmw usate
vengono valutate poco (o nulla).
Ti garantisco che non è così, la percentuale di auto a cui vengono scalati i km è altissima, e lo fanno tutti i rivenditori e i concessionari, e pure i privati...Si ma un concessionario ufficiale non può schilometrare...quindi magari mi offre di più xD
Una concessionaria ufficiale di un marchio come bmw non credo rischi di farsi revocare la licenza per guadagnare due soldi in più vendendo un auto usata, per chi campa sull'usato il discorso è diverso
Se mi offrono 10 mila per una 118d di due anni.....metto in pratica tutto il repertorio di arti marziali che ho imparato in 20 anni..... Non scherziamo davvero.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa