Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rivendibilità Nuova Outback 2.5i benzina 2020

Rivendibilità Nuova Outback 2.5i benzina 2020 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. John_Congos

    John_Congos

    Iscritto:
    1542377146
    Messaggi:
    447
    Piaciuto:
    226
    Non c'e' nessuno anche ora. Sono appena tornato dal tagliando e l'autosalone era deserta x tutta la mattina (Subaru-Honda-Rover)
    hanno fame di vendere, anche se te lo nascondono...cque non capisco xche' vuoi fare finta,.sono li' x fare provare le auto,e' tuo sacrosdanto diritto, questa mattina x sfizio ho fatto un giro con una Honda e con XV x circa un'ora
     
  2. CdM1977

    CdM1977

    Iscritto:
    1285326171
    Messaggi:
    349
    Piaciuto:
    73
    Scusa....ignoranza mia
    Anche se non intendi acquistare?
    Quando in un conce (sempre quello...multimarca) ho aspettato mezz'ora (anche se avevo appuntamento) per provare la Hyundai Ioniq e poi mi ha fatto provare la Kona dicendomi che tanto è lo stesso motore ed alla fine si è pure incacchiato perchè gli ho "confessato" che avevo provato la Ioniq da un'altra parte
    Figurati se gli dico che voglio provare la macchina solo per sfizio
    Tra l'altro è lo stesso conce che mi ha fatto una valutazione bassa per la mia Impreza
     
  3. John_Congos

    John_Congos

    Iscritto:
    1542377146
    Messaggi:
    447
    Piaciuto:
    226
    mi sembri un po' troppo timoroso ,a parte il conce sopracitato sia un po' tanto maleducato per non dire altro , ripeto che dovrebbe essere tuo diritto provare un auto, e non un giretto intorno alla conce ,e poi eventualmente farsi fare un preventivo. Non sei mica tenuto a dirgli nulla sulle tue intenzioni immediate, , e queste sono affari tuoi. Ti ripeto che questa mattina ho provato 2 marchi e 2 preventivi ed ho viaggiato con i venditori, che mi hanno lasciato guidare le 2 vetture x mezz'ora ciascuna
     
    Ultima modifica: 8 Settembre 2020
  4. Berghem1973

    Berghem1973

    Iscritto:
    1598800232
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    2
    Ho chiesto al servizio clienti Subaru se arriverà da noi la nuova outback 2020, di seguito la loro risposta:

    In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che al momento non è previsto il lancio sul mercato europeo della nuova Outback, quindi non ci sono informazioni sul modello con specifiche per il mercato dell' Europa, purtroppo sono scelte aziendali che ci vengono dettate direttamente dal Giappone.
     
  5. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    1.121
    e bravo..stai paragonando due cose che non c´entrano nulla...l´eCvt alla fine non è un cvt, anche se gli assomiglia come sensazione acustica...
     
  6. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Se decidessero di importarla non ci metterebbero di sicuro il nuovo motore turbo...:emoji_expressionless:
     
  7. CdM1977

    CdM1977

    Iscritto:
    1285326171
    Messaggi:
    349
    Piaciuto:
    73
    Scusa...ignoranza mia
    E dire che U2511 c'aveva pure provato a spiegarmelo ma sono un po' gnucco.
    Perdonatemi :emoji_bow:
     
  8. CdM1977

    CdM1977

    Iscritto:
    1285326171
    Messaggi:
    349
    Piaciuto:
    73
    Molto maleducato….però come detto è multimarca ed ogni marca ha uno o più venditori, posso essere stato sfigato io
    Grazie per la dritta allora, vedrò se riesco a provare il Lineartronic per paragonare due cose che non sono paragonabili...se non per il nome
     
  9. CdM1977

    CdM1977

    Iscritto:
    1285326171
    Messaggi:
    349
    Piaciuto:
    73
    Comunque mi sento di smentire chi dice che gli "elettrodomestici" su 4 ruote non siano emozionanti
    Ho amato alla follia la mia Impreza e la "cattiveria" che sapeva trasmettere quando glielo chiedevo ma la Corolla mi sta dando esattamente quello che cercavo, guida tranquilla per andare al lavoro ma "sbalzi d'umore" quando glielo chiedo
    E come sempre sono andato OT....quindi per salvarla in corner, fatte salve le considerazioni che ho già illustrato, volevo chiedere all'opener se aveva anche valutato il RAV4
     
  10. marcomedici

    marcomedici

    Iscritto:
    1550980634
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    5
    Ciao

    Io ho acquistato da un anno e percorsi 15.000km un OB 2.5 free GPL, consumi con gpl medi 11km/l, se usata in maniera tranquilla il cambio cvt Subaru e super confortevole, se vuoi una macchina sportiva cambia modello, in montagna va molto bene in tutte le condizioni, si guida con in dito, per adesso sono molto contento, credo che se volessi venderla non avrei problemi, poi vedi tu.. unica appuntamento le gomme con cui esce non sono un granché Yokohama ma non ricordo il modello esatto, saluti Marco
     
    Ultima modifica: 12 Settembre 2020
  11. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Le pessime Geolandar...
    Al di là di questo pensavo consumasse un pochino meno a gpl, per curiosità che tipo di percorsi fai?
    La realtà è che me la vorrei ricomprare.
     
  12. marcomedici

    marcomedici

    Iscritto:
    1550980634
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    5
    Per lo più percorsi extra urbani, poi se fai tanta montagna a pieno carico magari ti consuma un po' di più, ma circa i consumi sono quelli, poi ha anche un piccolo consumo di benzina ansando a GPL.

    Una macchina per adesso affidabile, un tutto fare, comoda per andare al lavoro per fare fuori strada leggero, autostrada, con un ottima capacità di carico.
     
  13. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    La conosco bene la bestia...ce l’ho avuta diesel per 2 anni e mezzo, ci ho fatto 150mila km
     
  14. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.744
    Piaciuto:
    7.477
    Nostagia canaglia?
     
    A giorgiotoffa77 piace questo elemento.
  15. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Amarcord di fine estate :emoji_joy:
     

Condividi questa Pagina