Chi è costui?Quello non sarà Mister Simpatia 2022, ma di arte qualcosina mastica...
Chi è costui?Quello non sarà Mister Simpatia 2022, ma di arte qualcosina mastica...
Io ci vedo una sterpaglia nel deserto.
Diciamo che l'ermetismo deve piacere soprattutto perché poi si riesce ad esserne coinvolti, assegnando un significato che ci è più congeniale. Poi, come ho sempre detto, ognuno di noi ha dei gusti e delle preferenze.Io pure.
Però sono anche d'accordo con chi dice che una canzone un significato, per quanto ermetico, deve averlo. Se non riesce a trasmettere niente a che serve? La prima parte è anche bella, sembra la descrizione di uno che si sveglia all'alba e si fà la barba guardando fuori. Ma poi? non si capisce più niente. Si potrebbe intuire che la ragazza è con lui, che davanti allo specchio inorridisce guardando la sua pelle devastata dall'acne ( i pori con le corna). Ma poi cosa c'entrano i trafficanti, la croce il campanile.
Quello non sarà Mister Simpatia 2022, ma di arte qualcosina mastica...
Il critico d'arte più irascibile della TV....Chi è costui?
Beh,
io non ne sono totalmente convinto.
Ricorderai l' affaire
" TESTE di MODIGLIANI "
che il Nostro, al loro ritrovamento, dichiaro' di certa produzione del celebra artista Livornese,
e che poi si rivelarono farlocche
ma sai, quando non ci sono parametri oggettivi una topica si può sempre prendere....
Ci sono diversi modi per definire tale approccio, il più comune è del tipo "mancare il recipiente durante la minzione"........Specie se si vuol dire la propria senza essere
stato nemmeno interpellato
Il critico d'arte più irascibile della TV....
Diciamo che l'ermetismo deve piacere soprattutto perché poi si riesce ad esserne coinvolti, assegnando un significato che ci è più congeniale. Poi, come ho sempre detto, ognuno di noi ha dei gusti e delle preferenze.
Anche.Con certi autori, si gioca a mastermind.
Io passo, grazie. Se devo soffermarmi tre secondi per capire cosa c'è scritto, chiudo il libro e lo archivio definitivamente. Leggere con attenzione lo faccio già per lavoro, mettermi a elucubrare anche nel tempo libero non ci penso nemmeno.Con certi autori, si gioca a mastermind.
Io passo, grazie. Se devo soffermarmi tre secondi per capire cosa c'è scritto, chiudo il libro e lo archivio definitivamente. Leggere con attenzione lo faccio già per lavoro, mettermi a elucubrare anche nel tempo libero non ci penso nemmeno.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa