Croce - a volte delizia per memorabili scene- per milioni di italiani...voi avete assistito ad episodi che difficilmente dimenticherete?
Complimenti alla mogliePer fortuna nel mio condominio siamo in pochi e ci vogliamo tutti bene.
Poi da quando mia moglie si è offerta di pagare le spese straordinarie a chi è un po' in difficoltà...![]()
Complimenti alla moglie
Beh, diciamo che è generosa di natura (tra l'altro una volta a settimana aiuta la figlia dei vicini a studiare, e ci perde un pomeriggio intero nonostante sia superimpegnata al lavoro) e in più guadagna molto bene e spende pochissimo per se stessa... per cui le viene ancora più facile essere generosa!
Croce - a volte delizia per memorabili scene- per milioni di italiani...voi avete assistito ad episodi che difficilmente dimenticherete?
Ce ne ho una straordinaria x lavori allo stabile entro fine mese, speriamo che sia costruttiva
Per ora ho partecipato a solo una riunione da quando vivo nel nuovo appartamento, qualche dichiarazione un po' stramba c'è stata ma x ora nulla che rimarrà negli annali...
Vedremo alla prossima, speriamo non vengano a dirmi qualcosa che
non va dato che siamo gli ultimi arrivati e ci stiamo impegnando a non dare fastidio a nessuno, però siamo anche gli unici con un bimbo piccolo.
Noi siamo solo in 8
Nel nostro blocco di villette a schiera....
Siamo solo in 8 e quindi non c'e' l' obbligo dell' amministratore
( per la verita' lo avevamo fino al 2013 ma abbiamo sempre fatto da soli ),
ma e' un litigio continuo
( anche in questi giorni su chi deve pagare i lavori straordinari in giardino; giardino che praticamente e' costituito solo su un lato dell' intero lotto: 4 e 4 contrapposte )
Anche dove vivo io ogni due per tre parlano di buon senso.
Ma io vedo solo egoismo e maleducazione,gente che usa il cortile come proprio parcheggio privato e degli altri se ne frega altamente.
Gente che fuma e sporca le parti comuni.
Tocca mordersi la lingua e sopportare perchè altrimenti due vicini su tre sarebbero da mandare a quel paese.
In più anche senza fare lavori straordinari le spese continuano ad aumentare a fronte di servizi sempre più scadenti.
Appena potrò sarò ben felice di spendere e faticare di più per avere una casa indipendente e non partecipare mai più a una riunione di condominio.
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa