skodone ha scritto:pensavo fossimo di + ma va bene comunque!
ciao a tutti sono ufficialmente riotnato dalle ferie!
a presto.
Ps.: Ivan e Giorgio dobbiamo accordarci per orari per sabato ed eventualmente vorrei sapere se devo aspettare qualcuno per fargli da guida al ristorante.
CIAO 8)
miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:pensavo fossimo di + ma va bene comunque!
a presto.
Ps.: Ivan e Giorgio dobbiamo accordarci per orari per sabato ed eventualmente vorrei sapere se devo aspettare qualcuno per fargli da guida al ristorante.
CIAO 8)
Se hai voglia, skypati stasera dopo le 19,30 che ci mettiamo d'accordo e poi scriviamo in forum.
Bentornato![]()
skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:pensavo fossimo di + ma va bene comunque!
a presto.
CIAO 8)
Se hai voglia, skypati stasera dopo le 19,30 che ci mettiamo d'accordo e poi scriviamo in forum.
Bentornato![]()
Mi dispiace ma non ho letto in tempo il tuo messaggio ed ero a cena da mio padre.
Oggi ho visto Ivan nel forum e ho provato a chiamarlo su skype ma non mi risponde
ivanpg ha scritto:Ho dovuto convincere moglie e figlia ad alzarsi presto per non trovare traffico e fare almeno buona parte di strada al fresco. Non sono fortunato come Giorgio che come esce dal box è arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ho dovuto convincere moglie e figlia ad alzarsi presto per non trovare traffico e fare almeno buona parte di strada al fresco. Non sono fortunato come Giorgio che come esce dal box è arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
...perché andando a piedi, passi in un CENTRO COMMERCIALE per un panino???![]()
![]()
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Ho dovuto convincere moglie e figlia ad alzarsi presto per non trovare traffico e fare almeno buona parte di strada al fresco. Non sono fortunato come Giorgio che come esce dal box è arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ho dovuto convincere moglie e figlia ad alzarsi presto per non trovare traffico e fare almeno buona parte di strada al fresco. Non sono fortunato come Giorgio che come esce dal box è arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Ho dovuto convincere moglie e figlia ad alzarsi presto per non trovare traffico e fare almeno buona parte di strada al fresco. Non sono fortunato come Giorgio che come esce dal box è arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quello rosso sei tu o sono io :?:![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa