Non so chi tu sia, penso Riki...seguace di don camillo - 3 ha scritto:ritorno un par de ciufoli - Exige -
meglio questo nick di exigeSwift88 ha scritto:Ciao a tutti, vi sono mancato?
Non sono Swift88 io.seguace di don camillo - 3 ha scritto:ritorno un par de ciufoli - Exige -
:lol: :lol: :lol: :lol:don camillo ha scritto:Swift88 ha scritto:Non so chi tu sia, penso Riki...seguace di don camillo - 3 ha scritto:ritorno un par de ciufoli - Exige -
Chi è sto Exige??!?! Solo dal nick mi sta simpatico, anche se preferisco l'Elise io...
a simo mabbaffankulo te....exige e babolatdilegnomassello
C'è gente che pensava che io fossi tu e vicevera... Ma vabbè-Exige- ha scritto:Non sono Swift88 io.seguace di don camillo - 3 ha scritto:ritorno un par de ciufoli - Exige -
Secondo me c'è stato qualche disguido.
Mi dispiace ma io sono un altra persona.
-Exige- ha scritto:Non sono Swift88 io.seguace di don camillo - 3 ha scritto:ritorno un par de ciufoli - Exige -
Swift88 ha scritto:Come mai è cosi lento e non funziona il tasto "segna gli argomenti come letti tutti"?!
Bè oddio io abito proprio sul confine. Sto leggendo adesso il suo profilo e a quanto pare ho capito chi è. Si tratta di un ragazzo sui 30 anni che ha veramente una Exige gialla. Lavora o studia nella mia stessa Università. Adesso è qualche mese che non lo vedo. Prima o poi mi presenterò allora. 8)seguace di don camillo - 3 ha scritto:-Exige- ha scritto:Non sono Swift88 io.seguace di don camillo - 3 ha scritto:ritorno un par de ciufoli - Exige -
pardon, ti ho confuso con lui perchè entrambi abitate vicino alla Svizzera e siete amanti delle Lotus
Inoltre tu ti sei iscritto appena dopo che Swift è scomparso, troppe analogie...
blackshirt ha scritto:swift, è vietato iscriversi con 2 nickname!!!!
blackshirt ha scritto:swift, è vietato iscriversi con 2 nickname!!!!
Swift88 ha scritto:blackshirt ha scritto:swift, è vietato iscriversi con 2 nickname!!!!
Guarda che quello che avevo prima era Swift1988, che è stato cancellato da me medesimo.
Impossibile. Io ho un IP casuale... mahblackshirt ha scritto:Swift88 ha scritto:blackshirt ha scritto:swift, è vietato iscriversi con 2 nickname!!!!
Guarda che quello che avevo prima era Swift1988, che è stato cancellato da me medesimo.
exige ha lo stesso IP tuo, non fare il fintotonto... :evil:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa