Buonasera a tutti! Come alcuni già hanno letto nella room Volvo, ho sostituito la V60CC dopo tre anni di onorato servizio e un totale di 123mila km.
Mi sono accaparrato una X3 G01 lci Xdrive 20d nero metalizzato immatricolata da una nota società di noleggio a maggio 2024 e mai scesa in strada fino a venerdì scorso.
Ho deciso di provare la formula del NLT sfruttando l'aiuto di un caro amico che gestisce una società di brokeraggio e ho firmato per 48mesi con 140mila km inclusi, amico dal quale ho ricevuto anche un aiuto nella vendita dell'usato: servizio eccellente.
Non sono partito con un'idea precisa, ho dato solo le caratteristiche per me irrinunciabili (TI, CA e altezza da terra maggiorata quindi SUV o SW "allroad") e messo come condizione che arrivasse velocemente. Nel giro di un paio di settimane si è presentata questa occasione e abbiamo concluso, dalla firma ho atteso circa 20gg.
L'auto è davvero bella: nero metallizato, interni in Sensatec neri, sedili anteriori sportivi, cerchi da 18" con una generosa spalla da 60 che non sarà modaiola, ma va benissimo così. L'aspetto è imponente, la posizione di guida comoda con una visuale più che buona, su prestazioni e consumi mi riservo futuri aggiornamenti per ora posso dire che il sistema mildhybrid a 48V interviene in misura molto maggiore rispetto alla V60, il veleggio si attiva anche a velocità di 90-100km/h mentre l'altra si "spegneva giusto qualche metro prima del semaforo.
Per inibire lo start/stop bisogna usare la modalità sport individual al cui interno si possono variare i settaggi di cambio, sterzo e motore oppure spostare la leva dello ZF sull'uso manuale (purtroppo non ci sono le palette al volante che mi sarebbe piaciuto avere).
Domani ho in programma la prima trasferta in autostrada, PD-BS e ritorno, vedremo come si comporterà!
P.S. provo a ad aggiungere un link ad alcune foto sperando che funzioni...https://flic.kr/ps/45nHK1
Mi sono accaparrato una X3 G01 lci Xdrive 20d nero metalizzato immatricolata da una nota società di noleggio a maggio 2024 e mai scesa in strada fino a venerdì scorso.
Ho deciso di provare la formula del NLT sfruttando l'aiuto di un caro amico che gestisce una società di brokeraggio e ho firmato per 48mesi con 140mila km inclusi, amico dal quale ho ricevuto anche un aiuto nella vendita dell'usato: servizio eccellente.
Non sono partito con un'idea precisa, ho dato solo le caratteristiche per me irrinunciabili (TI, CA e altezza da terra maggiorata quindi SUV o SW "allroad") e messo come condizione che arrivasse velocemente. Nel giro di un paio di settimane si è presentata questa occasione e abbiamo concluso, dalla firma ho atteso circa 20gg.
L'auto è davvero bella: nero metallizato, interni in Sensatec neri, sedili anteriori sportivi, cerchi da 18" con una generosa spalla da 60 che non sarà modaiola, ma va benissimo così. L'aspetto è imponente, la posizione di guida comoda con una visuale più che buona, su prestazioni e consumi mi riservo futuri aggiornamenti per ora posso dire che il sistema mildhybrid a 48V interviene in misura molto maggiore rispetto alla V60, il veleggio si attiva anche a velocità di 90-100km/h mentre l'altra si "spegneva giusto qualche metro prima del semaforo.
Per inibire lo start/stop bisogna usare la modalità sport individual al cui interno si possono variare i settaggi di cambio, sterzo e motore oppure spostare la leva dello ZF sull'uso manuale (purtroppo non ci sono le palette al volante che mi sarebbe piaciuto avere).
Domani ho in programma la prima trasferta in autostrada, PD-BS e ritorno, vedremo come si comporterà!
P.S. provo a ad aggiungere un link ad alcune foto sperando che funzioni...https://flic.kr/ps/45nHK1