Abbiamo fatto un raduno persino all'acquario i Genova nonostante avessimo gia' uno squalo in forum :shock:
miranda453 ha scritto:Abbiamo fatto un raduno persiono all'acquario i Genoca nonostante avessimo gia' uno squalo in forum :shock:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Abbiamo fatto un raduno persiono all'acquario i Genoca nonostante avessimo gia' uno squalo in forum :shock:
Mi sa che a certi raduni sei andato solo tu![]()
![]()
Io sono andato a Genova e non ho visitato l'acquario per non farmi metter in qualche vasca![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Abbiamo fatto un raduno persiono all'acquario i Genoca nonostante avessimo gia' uno squalo in forum :shock:
![]()
Io sono andato a Genova e non ho visitato l'acquario per non farmi metter in qualche vasca![]()
![]()
Guarda che Genoca e' in Licuria e ci sei stato " persiono " tu :lol: :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Abbiamo fatto un raduno persiono all'acquario i Genoca nonostante avessimo gia' uno squalo in forum :shock:
![]()
![]()
Guarda che Genoca e' in Licuria e ci sei stato " persiono " tu :lol: :lol: :lol:
Hai corretto, ma sono arrivato prima io
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:....ragazzi leggerVi e' un vero divertimento!!
Grazie a tutti di esserci!!!
SIMPLY CLEVER!!!
Giogotti
p.s.un saluto a tutti da Massimo (mio fratello),
A proposito gli amici con la PANDA 100 HP sono arrivati a casa?
GIOGOTTI1967 ha scritto:....ragazzi leggerVi e' un vero divertimento!!
Grazie a tutti di esserci!!!
SIMPLY CLEVER!!!
Giogotti
p.s.un saluto a tutti da Massimo (mio fratello),
A proposito gli amici con la PANDA 100 HP sono arrivati a casa?
pmarchett ha scritto:Un' altro SPLENDIDO raduno. I più grandi e sentiti ringraziamenti a chi lo ha organizzato (in particolare ad una certa adorabile fanciulla.....) e a chi ha partecipato.
Un' altro SPLENDIDO raduno. I più grandi e sentiti ringraziamenti a chi lo ha organizzato (in particolare ad una certa adorabile fanciulla.....) e a chi ha partecipato.
GIOGOTTI1967 ha scritto:...per la programmazione 2010 posso proporre verso fine APRILE / primi giorni di MAGGIO il RADUNO LAGO D'ISEO all'agritursimo LE FONTANE DI SALE MARASINO (Bs)......sarei felice di organizzare il tutto per Voi!!!
Cosa ne pensate?
ermes0569 ha scritto:contatemi come presente (ho già sentito Davide e non vede l'ora)![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa