comprendo l'alto rischio difettosità delle versioni di lancio. L'alfista è così: 1=cuore 2=ragione. haha
modus72 ha scritto:Siamo almeno in due...crank ha scritto:Ti invidio, ragazzo!![]()
diavolaccio159 ha scritto:comprendo l'alto rischio difettosità delle versioni di lancio. L'alfista è così: 1=cuore 2=ragione. haha
No no skid32, so di prendere un certo tipo di macchina con tutti gli annessi.skid32 ha scritto:diavolaccio159 ha scritto:comprendo l'alto rischio difettosità delle versioni di lancio. L'alfista è così: 1=cuore 2=ragione. haha
non è quello il punto
il punto è che non sai se si adegua alle tue esigenze senza averla provata....
posizione di guida
tipo di guida
rigidezza
confort
comodita'
potrebbe essere un'auto troppo estrema per le tue esigenze per es
Ti credo. Prezzo contenuto oltretutto.365milaelastoriacontinua ha scritto:modus72 ha scritto:Siamo almeno in due...crank ha scritto:Ti invidio, ragazzo!![]()
Fai treeeeee :cry: :evil: :twisted:
Stracomplimentoni veramente
Quando ti arriverá facci sapere come va. Comunque non sei il primo qui ad averla ordinata. :cry:
diavolaccio159 ha scritto:Prenotata alfa 4c launch edition. Avevo scelto il bianco carrara, poi cambiata con rosso alfa. Sono molto contento nonchè molto adrenalinico, ansioso, irrequieto, etc, etc.
Saluti a tutti
plm88 ha scritto:Effettivamente comprare un'auto a scatola chiusa io non lo farei mai. Ma per la 4c avrei fatto volentieri un'eccezione. Insomma avessi i denari l'avrei già presa anche io a occhi chiusi.
Guardando questo video mi viene da dire solo una cosa:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7YLwIuo-F-k
hai comprato una supercar in piccolo al prezzo di una berlina tedesca.. Secondo me è un affare..
plm88 ha scritto:Effettivamente comprare un'auto a scatola chiusa io non lo farei mai. Ma per la 4c avrei fatto volentieri un'eccezione. Insomma avessi i denari l'avrei già presa anche io a occhi chiusi.
Guardando questo video mi viene da dire solo una cosa:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7YLwIuo-F-k
hai comprato una supercar in piccolo al prezzo di una berlina tedesca.. Secondo me è un affare..
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa