zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:Renexx lo sai che con questo post puoi scatenare di nuovo l'inferno???![]()
Comunque io dico due cose prima che le dicano gli altri:
1. le audi per esser sportive hanno bisogno di esser equipaggiate con 10.000 euro di optional in più, altrimenti alla prima curva vanno fuori strana. Mentre una bmw anche con i cerchi da 14 è un altro pianeta
2. audi fa tutte le versione s,rs, v12, r8...ma poi vende le 2.0 tdi che non hanno nulla di sportivo. Per cui dato che la sportività di un marchio si deduce anche dalla% di versioni spinte che "apparentemente"vende, ne consegue che audi è meno sportivo di suzuki
:shock: :shock: :shock:
Ma tu hai già provato una serie 3 Touring e l'hai confrontata con un'A4 Avant?
Oppure un Q5 con un X3?
Non sto dicendo che le Audi non stanno in strada, ma che si sente la differenza quando ad esempio stai percorrendo una rotatoria sterzando a sinistra e ti devi immettere in un'uscita destrorsa.
Saluti
naaa,al momento loro confrontano le rs5 con la gamma bmw 8)
insomma io ho sempre detto che le audi torsen sono premium e sono alternativa credibile a bmw.
non lo sono invece le TA che si cerca di spacciare sottobanco come auto sportive!!!
come dissi a kater ho un amico che ha preso l'a4 2.7tdi col cambio cvt e TA,s line.
mi faceva due palle con questa audi che sono cambiate ecc ecc .
peccato che lui avesse mi pare una passat.....quindi i paragoni lasciano il tempo che trovano.
insomma gli feci una prova seria...
a parte le prestazioni scarse(una 320d se la beve) rimasi stupito della scarsa reattività dell'auto.
insomma con i mega cerchi in appoggio va benissimo, ma se ci sono altre curve sono guai.
il sottosterzo resta cronico.
insomma oggi l'a4 è una bella auto ma è alternativa seria solo se TI co i suoi pro e contro.
Possiamo quindi tranquillamente dire quindi che le audi TA, sono esclisivamente per fare casa-lavoro-bar, giusto??
ma quando vai a milano??
le audi TA sono auto oneste e valide.
basta che non ce le spaccino come auto sportive solo col marketing.
mi ricordano delle signore cosi cosi che dopo 3 gin tonic credono di essere fotomodelle....
poi passa la sbornia e tornano alla quotidianità :cry:
per milano non lo so,in realtà le sfilate non vorrei andare,ho gli inviti ma non mi frega niente.devo fare un giro milano/como a breve,credo entro fine mese ma dipende da disponibilità altrui.