renexx
0
E' da un po' che appare evidente come i due marchi si stiano avvicinando, non certo per amicizia, ma per andare a caccia nei territori altrui.
Prendo spunto da due articoli di Auto.
Prova della A5 cabrio: "La A5 risulta in ogni caso più divertente da portare al limite e fa emergere veramente le doti e la sensibilità del guidatore: la tendenza sovrasterzante che si manifesta chiaramente permette di impegnarsi in inebrianti controsterzi con i capelli al vento, ..."
Roba da far pensare alla 330d cabrio, che però paga 4" nella prova in pista.
Intervista a De'Silva: "Riconoscere una A3 dalla A6, dalla nuova A1, deve essere una questione di dettaglio. L'importante è che tutte trasmettano la stessa personalità. Che possano far affermare al possessore: io ho un'Audi. Quello conta, non il modello specifico."
Non vi sembra questa la nuova tendenza dello stile Bmw, con la 5, 5GT e 7 (e la prossima 3) che si assomigliano molto più che in passato?
Prendo spunto da due articoli di Auto.
Prova della A5 cabrio: "La A5 risulta in ogni caso più divertente da portare al limite e fa emergere veramente le doti e la sensibilità del guidatore: la tendenza sovrasterzante che si manifesta chiaramente permette di impegnarsi in inebrianti controsterzi con i capelli al vento, ..."
Roba da far pensare alla 330d cabrio, che però paga 4" nella prova in pista.
Intervista a De'Silva: "Riconoscere una A3 dalla A6, dalla nuova A1, deve essere una questione di dettaglio. L'importante è che tutte trasmettano la stessa personalità. Che possano far affermare al possessore: io ho un'Audi. Quello conta, non il modello specifico."
Non vi sembra questa la nuova tendenza dello stile Bmw, con la 5, 5GT e 7 (e la prossima 3) che si assomigliano molto più che in passato?