FurettoS ha scritto:Vedi Mauizio XP la maleducazione che tu citi non si contempla solo nelle espressioni verbali ma anche e soprattutto in quelle comportamentali.
Si può parlare anche come un accademico della crusca ma comportarsi in maniera maleducata semplicemnte con i soli atteggiamenti.
Il continuo diniego, il costante screditare e sminuire gli interventi altrui e la tua presa di posizione arrogante e indisponente volta con una pretestuosa richiesta di avere un "documento ufficiale che dimostrasse quanto detto", neanche fossimo all'ufficio brevetti, si è dimostrato molto più maleducato di qualche mio "colorito" intervento. Il tutto poi aggravato da una tua totale chiusura a confrontare sul web.
A dispetto di chi è intervenuto a supporto di questa discussione mi piacerebbe sapere quale è stato il valore aggiunto che TU hai apportato visto che non c'è uno straccio di link, di nota o di riferimento a qualsivoglia estratto tecnico.
Se il buon Drayer non avesse trovato il link che tu pretendevi ad oggi, dopo 10 pagine di interventi, staremmo ancora a parlare di una cosa ampiamente dibattuta e chiarita.
Internet offre tanto ma no è che si può pretendere di avere il dettaglio di tutte le note tecniche o peggio ancora le cose scritte come uno le vuole.
Ragionando come fai tu bisognerebbe scrivere al direttore di 4R ogni giorno e dirgli: dove hai preso questa informazione? Chi te lo ha detto? dimostramelo?
Beh, provaci, vediamo alla fine cosa ti risponde.
Non si può contestare tutto è sempre senza avere poi l'umiltà di affermare dove ci si è informati e citarlo, dimostrando così una palese disinformazione. Mi spiace ma non si ragiona così. Quì nessuno è a mezzo servizio.
Buona Domenica.
Per l'ennesima volta, prima del link di Drayer era certo solo che la A1 era basata sulla piattaforma B vw non che questa avesse delle specifiche differenziazioni.
Tu sostenevi una tesi che si è poi rivelata corretta non perchè ne avevi le evidenze ma perchè in quanto fanboy ne eri convinto.
Buon per te e per tutti coloro che comprano A1 che Audi ha effettivamente differenziato il prodotto rispetto alla polo.
Ti faccio notare che il dubbio è venuto a tanta gente tant'è che l'hanno chiesto addirittura ad Audi..