Maxetto ha scritto:La Chrysler 200c dovrebbe chiamarsi in Europa Lancia Flavia e dovrebbe essere a trazione anteriore.
Ma è sicuro?
Esatto...ma forse la nuova Sebring (200) verrà commercializzata pure come Lancia.S-edge ha scritto:Ormai è un casino.
La 200C come la concepiano noi, ovvero una berlina TP è solo un progetto.
La 200 che stanno lanciando è una revisione completa della Sebring e sarà solo Chrysler. E' un modello di passaggio prima della successiva berlina D su base D-Evo (quindi TA/TI).
Infine c'è la 300/300C che è la berlina di segmento E a TP che sta per uscire come Chrysler e come Lancia "nonsisailnome", su pianale ispirato a quello della vecchia 300C (e della ClasseE se non erro) che è di proprietà Mercedes e non si può usare.
allora la lasceranno Chrysler ma la venderanno pure nelle concessionarie Lancia.S-edge ha scritto:A quanto ho letto e stando al ProductPlan, no. Poi tutto può essere. :?
Ovviamente un auto va vista dal vivo per giudicarla, ma definirla un'auto vecchia e restyling è un azzardo. Visto che la qualità degli interni è migliorata di molto, è molto più bella e se la confrontiamo con la Sebring sembra un auto di categoria superiore.aduan ha scritto:Trovo che "davvero bella" sia una definizione un po' troppo coraggiosa..
come si dice in Veneto "piuttosto che niente meglio piuttosto"...
ma francamente è un auto vecchia, non particolarmente riuscita, con un restyling..
Bhe...da considerare che adesso le concessionarie Lancia venderanno pure le Chrysler e quindi può succedere che accanto ad una Delta venga messa una 200...che effetto farà? Che effetto farà vedere Ypsilon,Musa,Delta,200,300C e GrandVoyager tutte nella stessa vetrina anche coi 2 marchi distinti e separati? O che effetto farà vedere questa gamma marchiata tutta Lancia o tutta Chrysler?aduan ha scritto:la fiancata sembra comunque uguale alla vecchia sebring..
per carità anche la nuova passat è un restyling della vecchia..
Comunque è un operazione stilo - bravo per capirsi..
del resto in 12 mesi non si fanno miracoli..
ripeto, da una gamma inesistente a quella futura che si prospetta meglio la seconda..
poi vedremo
Maxetto ha scritto:La Chrysler 200c dovrebbe chiamarsi in Europa Lancia Flavia e dovrebbe essere a trazione anteriore.
Ma è sicuro?
Sicuramente ci vuole una variante sw.SediciValvole ha scritto:Io non userei mai un nome come "Flavia" per quella 200,anzi preferirei il ritorno di "Lybra" accompagnata magari da una versione sw.
Fiat adesso per rilanciare i vari marchi usa i nomi di auto del passato di successo (500, Giulietta e Delta), quindi penso che probabilmente si chiamerà Flavia.SediciValvole ha scritto:Io non userei mai un nome come "Flavia" per quella 200,anzi preferirei il ritorno di "Lybra" accompagnata magari da una versione sw.
Non ci resta che aspettare.http://www.auto.it/anteprime/lancia/2010/11/12-6687/Auto+Spy+svela+la+nuova+Lancia+Flavia
Ritorna la Lancia Flavia, un nome che per decenni ha rappresentato il prestigio (e la supremazia tecnologica) del Marchio torinese.
L'imminente berlina media di Lancia prenderà quindi questo prestigioso nome e sarà il primo "frutto" dello scambio di tecnologie fra il Fiat e la Chrysler, realizzata sulla base tecnica della nuova Chrysler 200.
La Flavia del terzo millennio arriverà nella seconda metà del 2011 per dare slancio a uno dei marchi più in sofferenza del Gruppo, con le armi dei tempi belli: raffinatezza, eleganza, classe. Interni e plancia dedicati, old style, come la mascherina e verranno adottati motori italiani, tra i quali il quattro cilindri JTD 2.0 già sull?Alfa 159, e il futuro 3 litri JTD, entrambi abbinati a una versione evoluta del cambio TCT a doppia frizione della Giulietta.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa