holerGTA ha scritto:Li ho messi after market, sono utilissimi, però, mai fidarsi ciecamente, guardare sempre dove si posteggia e sopratutto non distrarsi nella manovra.
hai ragionissima....
holerGTA ha scritto:Li ho messi after market, sono utilissimi, però, mai fidarsi ciecamente, guardare sempre dove si posteggia e sopratutto non distrarsi nella manovra.
Nevermore80 ha scritto:Davvero? Allora penso che l'abbassamento automatico del volume sia una prerogativa delle Bravo con i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori (la mia li ha solo posteriori)ogurek ha scritto:Nevermore80 ha scritto:non è che i sensori hanno funzionato ma tu non hai sentito il bip?
Te lo chiedo perché il volume dell'avvisatore acustico è davvero basso (basta accendere la radio per non sentirlo più).
nella mia se ho la radio accesa e sto parcheggiando, il volume della radio si abbassa automaticamente e non ho problemi a sentire i beep, che per quelli davanti è diverso da quelli dietro e quindi facilmente distinguibile.
ogurek ha scritto:PS:sui sensori di parcheggio, la Bravo li può avere anche davanti? se così fosse trovo strano che non li mettano sulla Giulietta...![]()
Pensavo che anche Ogurek avesse una Bravo...paulein118 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Davvero? Allora penso che l'abbassamento automatico del volume sia una prerogativa delle Bravo con i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori (la mia li ha solo posteriori)ogurek ha scritto:Nevermore80 ha scritto:non è che i sensori hanno funzionato ma tu non hai sentito il bip?
Te lo chiedo perché il volume dell'avvisatore acustico è davvero basso (basta accendere la radio per non sentirlo più).
nella mia se ho la radio accesa e sto parcheggiando, il volume della radio si abbassa automaticamente e non ho problemi a sentire i beep, che per quelli davanti è diverso da quelli dietro e quindi facilmente distinguibile.
io li ho anche davanti e non mi pare proprio che si abbassi.....
marcoamedeo ha scritto:Io l'ho comprato al Motor Village per la mia 500. La vernice + il traspartente, codice 695 (grigio sfrenato) è costata 16?.
La tinta effetivamente è la stessa, ma spesso va ridata perchè tende ad andar via con l'acqua, in particolare sullo spigolo porta.
nitro1990ge ha scritto:si in fiat non li hanno...per la panda dovevano farmi arrivare il blu metallizzato per la modica attesa di 3 mesi! Scandaloso!
se vai da castorama te lo fanno![]()
Nevermore80 ha scritto:Pensavo che anche Ogurek avesse una Bravo...
paulein118 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Davvero? Allora penso che l'abbassamento automatico del volume sia una prerogativa delle Bravo con i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori (la mia li ha solo posteriori)ogurek ha scritto:Nevermore80 ha scritto:non è che i sensori hanno funzionato ma tu non hai sentito il bip?
io li ho anche davanti e non mi pare che si abbassi.
paulein118 ha scritto:marcoamedeo ha scritto:Io l'ho comprato al Motor Village per la mia 500. La vernice + il traspartente, codice 695 (grigio sfrenato) è costata 16?.
La tinta effetivamente è la stessa, ma spesso va ridata perchè tende ad andar via con l'acqua, in particolare sullo spigolo porta.
Grazie mille! Se non trovo niente in zona mi faccio una gita al motor village!
paulein118 ha scritto:Il fatto è che non lavoro più a Milan....e quindi proprio comodo non lo è più.... :-(
I sensori entrano in funzione mettendo la retro e si staccano superando i 20 km/h.
Se vuoi attivarli senza mettere la retro devi premere il pulsante in plancia.
Ciao
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa