jo74bg
0
mikymania ha scritto:Peppe.77 ha scritto:Ciao, benvenuto tra noi. Mi spiace tantissimo l?inizio non è dei migliori, ma vedrai che con il tempo la bellezza di guidare un?auto così confortevole e con consumi contenuti farà svanire ogni nervosismo. Tieniti in contatto con la concessionaria e se non ti aiutano fai un reclamo al call-center che poi ci pensano loro.
Grazie a tutti..
Sicuramente il poter apprezzare un confort migliore mi farà passare tutto il nervoso!!
Ma sapete cosa mi ha detto il concessionario?? A breve potrebbe chiamarti Skoda per farti delle domande.. be tu di sempre SI!!! SI col c...o dico di si! Ma no sai e che serve alla concessionaria per dei punteggi, ecc ecc..
Alla fine ti permetti pure di farmi la sviolinata?? Ma che siamo matti!!??
Peccato per lui che me lo sono scelto apposta vicino casa!! DIsta da me 2km.. quindi mi sa che mi vedrà spesso li!!
Ps: per la cronaca... macchina consegnata con 44 km all'attivo e 60 a rifornimento!!!
se ti ha detto di rispondere di si' vuol dire che e' doppiamente stronzo,lo sa' come sta'.
fino a un 100km e' normale anche su una vettura nuova,magari l anno spostata tra concessionarie,anch io nel serbatoio avevo 3 litri di gasolio