ilopan ha scritto:ucre ha scritto:Pinocchiio ha scritto:ilopan ha scritto:Ahhh Pinocchio, se il forum ti sta dando addosso, visto che hai chiesto consigli, anzi condivisione, ti passa per la mente che forse non approva nessuno... niente ....di quello che hai fatto?
Se poi tu pensavi che questo era il forum dell'osteria, dove tutti guidano mbriachi... e che il migliore del forum ha -20 punti sulla patente è un'altro paio di maniche.
Hai sbagliato tutto...proprio tutto per quanto concerne i fatti accaduti e che hai raccontato.
Poi hai -sicuramente- la nostra "amichevole" solidarietà...ma non la nostra approvazione.
Bada bene...tutti o quasi tutti abbiamo guidato a volte.... ed almeno una volta nella vita, in modo che non "potevamo" farlo (capisci a mè) ma se ci avessero beccato, non lo veniamo di certo a raccontare qui e se qualcuno poi ci contraddice...non ci incazziamo...ecco!
Non prendertela...ma da quello cheraccont, mi sa che il casotto lo hai combinato tu...!
Non demoralizzarti...paga e vai avanti...!![]()
ilopan sei molto simpatico e avrai sicuramente un futuro come comico.
se avessi guidato non avrei detto nulla. sono solo qui a chiedere come poter sciogliere un nodo........e tu che fai il simpatico???? ahahahhaha
attento che a volte chi chiacchera e ride poi non vorrei che li succedesse di peggio!
http://gentevip.it/wp-content/uploads/2012/10/lo-iettatore-avanti-un-altro-300x168.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so allegare foto però immaginati :
Due sfere carnose in un sacco di pelle riccia ed una mano che gratta entrambe le sacche....
Scusate, mi ammonisco da solo!
si in pratica una grattata di co...... bipppppppppppppp!!!