ucre ha scritto:Pinocchiio ha scritto:ucre ha scritto:ricapitolando (giusto per capire meglio):
-non puoi guidare perchè hai il ginocchio sinistro bloccato in estensione
- sempre per il ginocchio bloccato ti muovi con le stampelle
- avevi bevuto
- non eri alla guida
- sei stato fermato mentre tua moglie era ancora alla guida
- ai vigili hai detto che guidavi tu mentre tua moglie era ancora al posto guida
alla luce di ciò, la domanda che viene spontanea è.... PERCHE'?
è tutto estremamente illogico
Ciao Ucre........ le domande sono tutte giuste............ se non ero briaco avrei risposto in altro modo che dici?? apparte le battute come ho gia scritto e stato un voler proteggere............ eravamo stati a cena..... avevamo un po bevuto l unica differenza e che io non ho mangiato quasi nulla e come sai a stomaco vuoto la cosa si amplifica.
Ma non sono qui per sentirmi dire che sono stato un coglione( lo so se stavo zitto guadagnavo di piu). ho fatto solo delle domande credendo che qui qualcuno potesse aiutarmi, ma vedo che e solo un tirare sfottoni. credo che sia l'unico forum che i moderatori si comportano cosi.
mmmm... quindi anche tua moglie era alticcia. e senti, il ritiro della patente l'avrebbero fatto o a te o a lei. visto che tu sei impossibilitato a guidare, meglio che l'abbiano fatto a te. la multa non te la scansi e rischi di accollarti le spese del giudice di pace più la mora della multa non pagata. lascia il mondo come sta e la prossima volta che ci sia sempre uno sobrio in auto. quando guido io, la sera vado avanti con la lemon soda![]()
l alcol test e stato fatto anche a lei ed e risultata mi sempba a 0.4 cio nel limite......... per quanto riguarda il mio ginocchio e tutto refertato e lunedi addirittura mi devo operare.....
nel momento ho detto guidavo io.............. poi anche lei ha dichiarato che alla guida c era lei. se ero capace in quel momento di rispondere ero capace anche di guidare..........non credi??