arizona77 ha scritto:
SirPatrick ha scritto:
Facile fare i froci con il culo degli altri....

Pensi che tutti i giovani d'oggi si possano permettere delle rate da 200 euro al mese? Per prendere una punto poi...
Se è in ordine meglio tirarne fuori 2000 e prendere questa...
Non sei mai stato in Sicilia ? Ci sono ancora Fiat 126 e 127... Pensi che una punto del 2007 farebbe brutta figura??
Per me al giusto prezzo la vende facilmente....
Mi sembra strano che un concessionario Fiat non la ritiri ... E' come ammettere che è un catorcio...

A parte che a me un conce ducati, non ritirava una ducati.... Li ho mandati a cagare ed ho cambiato marchio... 8)
Caro sir
Un' opinione sperticata.
Ho rottamato la Golf di mio padre .....
C'erano acquirenti solo Balcanici,
e io per un migliaio di Euro, mi sarei dovuto tirare dietro il rischio di gente che mi avrebbe massacrato
" The balls " al primo " ciappino " che si fosse rotto.
O professionista:
conce o commerciante,
per macchine stagionate
niente privati.....troppi rischi.
Ma ci mancherebbe, l'auto viene venduta vista e piaciuta, se mi chiami per qualche chiarimento, se posso te lo do, se mi chiami una seconda volta ti invio a trovare la regolare naturalità e se per caso ti trovo sottocasa chiamo i carabinieri....
sono d'accordo che il prezzo lo fa il mercato, per questo io consiglio sempre di tenere le auto e portarle alla fine naturale,
allora quando vale 0 mi sta bene pure una rottamazione se c'è lo sconto oppure me la rottamo da me,
se la voglio vendere che vale a conti fatti un 2000? cerco di prenderli, abbasserò a 1.9 o 1.8 se proprio,
ma è sempre un'auto, con km nemmeno esagerati (se non fa 3-400.000km un diesel, chi li fa?) con frizione seminuova che a farla costa...e se posso dimostrare di averla fatta con tanto di fattura, perchè chi la compra se non è scemo, non dovrebbe tenerne conto?
in un'italia sempre più in difficoltà, non capisco come la punto dell'utente
a prezzo congruo non possa essere appetibile!
rimango sempre dell'idea che sotto un certo prezzo io le cose o non le vendo, oppure gli do fuoco.